Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Studio-La-Rosa
Foto su commissione, il soggetto è un PAZZO, però paga bene. Gli è piaciuta, e voi che ne dite?
Alessandro.
gongolo
Ma stava cercando di strizzare la maglia che aveva in mano? Il ritiro del bucato?!?! biggrin.gif

Francesco
sfinge
beh se gli è piaciuta...... visto che è lui che paga biggrin.gif

Luca
Studio-La-Rosa
QUOTE(gongolo @ Mar 7 2006, 06:02 PM)
Ma stava cercando di strizzare la maglia che aveva in mano? Il ritiro del bucato?!?! biggrin.gif

Francesco
*


Evidentemente non era soddisfatto dell'ammorbidente biggrin.gif
Alessandro.
Mezzumione
Ma per caso soffre di stitichezza? biggrin.gif
Studio-La-Rosa
QUOTE(Mezzumione @ Mar 7 2006, 06:14 PM)
Ma per caso soffre di stitichezza? biggrin.gif
*


ahahahahahahahahhahahaha|| biggrin.gif Pollice.gif
brusa69
Con Hulk e' stato facile!
ti voglio proprio vedere con l'uomo invisibile! laugh.gif
Luca Zeta
Hehehe,

secondo me puoi farlo ancora più contento ...

Prova a mostrargliela e vedi che dice wink.gif

user posted image

... per il trattamento tipo COSA, ho bisogno dell'ingaggio tongue.gif

hehehhe ....

smile.gif

P.S.
complimenti per lo sfocato: molto bello.
Studio-La-Rosa
QUOTE(Luca Zeta @ Mar 7 2006, 07:57 PM)
Hehehe,

secondo me puoi farlo ancora più contento ...

Prova a mostrargliela e vedi che dice wink.gif

user posted image

... per il trattamento tipo COSA, ho bisogno dell'ingaggio  tongue.gif

hehehhe ....

smile.gif

P.S.
complimenti per lo sfocato: molto bello.
*


E dire che si è già fatto un paio di mesi di palestra, vedesse come lo combiniamo noi dopo 2 minuti di PS!! biggrin.gif
Per quanto riguarda "uomo invisibile", speriamo non lo diventi prima di aver pagato gli altri lavori che devo consegnarli! AHAHAHAHAHAHAHAH!!
Fortunatamente foto normali blink.gif
ciro207
Perchè non lavori sullo sfondo? Ha na PDC molto strana e soprattutto come colori non ci siamo. Visto che al tuo amico piace, cerca di farla al meglio, no? biggrin.gif
Studio-La-Rosa
QUOTE(ciro207 @ Mar 7 2006, 09:04 PM)
Perchè non lavori sullo sfondo? Ha na PDC molto strana e soprattutto come colori non ci siamo. Visto che al tuo amico piace, cerca di farla al meglio, no?  biggrin.gif
*


La Profondità di campo strana è solo uno sfocato volontario, visto che l'originale è un deposito malconcio e sporco. Quanto ai colori, hai ragione, ma Hulk lo vedevo 20 anni fà, forse adesso è più simile all'originale, come colore dry.gif ihihi
ciro207
Secondo me ancora no... ci vorrebbe uno sfondo uniforme sulle tinte del verde, magari con un bel bagliore alle spalle del soggetto, in modo che lo sguardo si concentri sulle mani.

Cura poi meglio lo scontorno soprattutto sulle braccia che mi sembra un po' frastagliato
Come idea è simpatica, io ci lavorerei sopra di più wink.gif
Studio-La-Rosa
Ok Ciro, ci riprovo, eccolo modificato. rolleyes.gif
Alessandro.
ciro207
Molto meglio... alla fine ci siamo intesi. A me così piace di più e rende maggiormente l'idea... senti se piace anche al modello biggrin.gif
Simone Cesana
con l'ultima modifica è migliorata anche secondo me...
certo che deve essere proprio pazzo questo!
ciao
simone cesana
Studio-La-Rosa
Grazie per i suggerimenti ragazzi, riguardo al pazzo, sono sicuro che sarà entusiasta. Alessandro.
ros62
Foto assai simpatica. Si nota come in solo pochi minuti Il PS ti modifica la realtà delle cose.
Un saluto a te Alessandro

Saro
Davide_C
Vedendo questo di prima mattina... cosa succederà durante il giorno? laugh.gif laugh.gif
Davide.
marcofranceschini
QUOTE(Studio-La-Rosa @ Mar 7 2006, 11:37 PM)
Grazie per i suggerimenti ragazzi, riguardo al pazzo, sono sicuro che sarà entusiasta. Alessandro.
*


Ciao Alessandro
provvederei anche ad effettuare una più accurata...depilazione digitale!!!! biggrin.gif
...e magari per scherzo ad illuderlo con una passata di "fluidifica"...un po' per il dorsale, il tricipite,il bicipite ed il trapezio laugh.gif

Marco
MMFR

nb: divertente wink.gif
marcofranceschini
QUOTE(mmfr @ Mar 8 2006, 07:49 AM)

...e magari per scherzo ad illuderlo con una passata di "fluidifica"...un po' per il dorsale, il tricipite,il bicipite ed il trapezio laugh.gif

blink.gif noto solo adesso che è stato già fatto... laugh.gif laugh.gif

ciao
Marco
Danilo Bassani
QUOTE
Ok Ciro, ci riprovo, eccolo modificato. 
Alessandro.



e' forte, con questa ultima modifica sembra che il soggetto sia riuscito a ....liberarsi biggrin.gif bravo Pollice.gif

ciao Danny
click69
Simpatica laugh.gif
nell 'ultima versione lo sfondo mi piace anche a me di più, però Hulk lo vedo di un verde troppo acceso (quasi si confonde un pò con lo sfondo) lo vedevo "più naturale" nella prima versione. Curerei un pò di più lo scontorno, come già suggerito.

Carmine
Studio-La-Rosa
Grazie a tutti per gli ottimi consigli, spero solo che ad HULK piaccia, altrimenti s'inc....a! blink.gif
Alessandro
nisant
A proposito di sfondo, visto che ormai il soggetto ce l'hai già scontornato, perché non cerchi un'immagine da qualche film catastrofico, tipo città semiditrutte, rovine, con un'illuminazione più o meno coerente?
Secondo me renderebbe meglio la "drammaticità del personaggio", non trovi? wink.gif

Oppure, che so, ....
... l'interno di qualche base segreta militare ...

...oppure ... CI SONO !!!

Seduto su un water ? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scherzo, non te la prendere wink.gif

Ciao.
Antonio
Studio-La-Rosa
QUOTE(nisant @ Mar 11 2006, 02:57 PM)

Seduto su un water ?  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Scherzo, non te la prendere  wink.gif

Ciao.
Antonio
*



E perchè no?
Mi spiace per la bassa risoluzione, ma quella stanza da bagno l'ho trovata sul web, quindi.....
Alessandro.
Simone Cesana
fortissima!! biggrin.gif
ciao
simone cesana
Studio-La-Rosa
Pollice.gif
Fabio Blanco
QUOTE(Studio-La-Rosa @ Mar 11 2006, 08:38 PM)
E perchè no?
Mi spiace per la bassa risoluzione, ma quella stanza da bagno l'ho trovata sul web, quindi.....
Alessandro.
*




laugh.gif laugh.gif laugh.gif

mi hai fatto ridere grazie.gif laugh.gif
nisant
QUOTE(Studio-La-Rosa @ Mar 11 2006, 08:38 PM)
E perchè no?
Mi spiace per la bassa risoluzione, ma quella stanza da bagno l'ho trovata sul web, quindi.....
Alessandro.
*



Non c'è dubbio, è lei.
Perfetta !!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
.Eli.
QUOTE(Studio-La-Rosa @ Mar 11 2006, 08:38 PM)
E perchè no?
Mi spiace per la bassa risoluzione, ma quella stanza da bagno l'ho trovata sul web, quindi.....
Alessandro.
*



Ahahahahahahahah biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
questa però non so se te la paga wink.gif
Studio-La-Rosa
QUOTE(eli0568 @ Mar 12 2006, 06:51 PM)
Ahahahahahahahah  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
questa però non so se te la paga  wink.gif
*



Tutte ste risate che ci siamo fatti mi hanno ripagato di tutto biggrin.gif
Alessandro.
_ROY_

Proverei a modificare con "sostituisci colore" da PS il colore della maglia giusto per farlo "staccare"...
Studio-La-Rosa
QUOTE(Roy000 @ Mar 13 2006, 10:03 AM)
Proverei a modificare con "sostituisci colore" da PS il colore della maglia giusto per farlo "staccare"...
*


Ok, fatto|
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.