Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Video - tecnica di ripresa
PORTORICO
CIA0 SALVE A TUTTI HO ACQUISTATO DA POCO UNA NIKON D3200 E DA NO GRANDE ESPERTO VORREI CHIEDERE UN'INFORMAZIONE.
COME SI TOGLIE IL RUMORE DELL'AUMENTARE LO ZOOM OPPURE DELLA MESSA A FUOCO MENTRE SI FA UNA RIPRESA.....?
GRAZIE
marce956
Benvenuto!
primo morandini
Le domande le devi porre nella discussione dedicata alla D3200.
Comunque sia, benvenuto fra noi!

RLG_56
...benvenuto, ma si nella sezione sbagliata per le domande...!!!
ges
Benvenuto.
Spostiamo in video
mitja
immagino che quello non è il rumore, ma è soltanto la messa a fuoco sbagliata laugh.gif
PORTORICO
QUOTE(mitja @ Feb 2 2013, 09:25 AM) *
immagino che quello non è il rumore, ma è soltanto la messa a fuoco sbagliata laugh.gif

quindi che devo fare?
mitja
QUOTE(PORTORICO @ Feb 2 2013, 09:37 AM) *
quindi che devo fare?

mettere a fuoco manualmente...immagino che hai o un 18-55 o un 18-105..in tal caso metti la messa a fuoco dell'obiettivo su M (hai a disposizione o A o M) e focheggi a mano smile.gif
AlbertoBedo
Microfono esterno!

Comunque durante le riprese non dovresti mai zoomare o cambiare la messa a fuoco con l'autofocus (ma solo in manuale)
PORTORICO
QUOTE(mitja @ Feb 3 2013, 10:13 AM) *
mettere a fuoco manualmente...immagino che hai o un 18-55 o un 18-105..in tal caso metti la messa a fuoco dell'obiettivo su M (hai a disposizione o A o M) e focheggi a mano smile.gif

io ho un 18-105.....
mettendo a fuoco manualmente non si sente il rumore?
mitja
QUOTE(PORTORICO @ Feb 3 2013, 02:37 PM) *
io ho un 18-105.....
mettendo a fuoco manualmente non si sente il rumore?

ma a quanti iso filmi?
PORTORICO
QUOTE(mitja @ Feb 3 2013, 06:33 PM) *
ma a quanti iso filmi?

quello che mi da in automatico......
pigio1984
Anche io ho una D3200.
Ti consiglio microfono esterno e focus manuale..... anzi metti a fuoco prima del video e poi non lo tocchi più !!!! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.