Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi ruoppolo
Ad ottobre scorso, verso la fine di un anno massacrante, sono riuscito finalmente a ritagliarmi un pò di spazio per me... dry.gif

Mi sono regalato la D800 e sono partito per un breve tour nel sud ovest degli Stati Uniti.

I colori dell'alba come li ho visti nella Monument Valley difficilmente mi è capitato di trovarli altrove... vedere sorgere il sole in un posto leggendario come quello è stata un'emozione fortissima!

Questo è uno dei tanti scatti realizzati nei due giorni in cui mi sono fermato al Goulding's Lodge, ad un tiro di schioppo dai famosi Mittens, realizzato con D800 e 24 mm. f/1.4.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 418.3 KB

Mi incuriosisce sapere da voi cosa ne pensate dei colori... vi sembrano corretti o notate dominanti strane? tongue.gif laugh.gif

Saluti,
Luigi
cobbretto
Penso che è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!

Max Lucotti
Posti davvero fantastici e immagino l'emozione.

Sui colori in ufficio faccio fatica ad essere preciso, forse un pò troppo magenta anche se un pò ci stà all'alba.

Hai dato una curiosa interpretazione del classico sito, apprezzo la ricerca dell'originalità.

Ciao

Max
andreapedretti
bellissima alba..
bella anche l'idea di diversificare lo scatto (altrimenti classico)..

Immagino l'emozione.. te la invidio parecchio!;)

Andrea
alessandro.sentieri
Per me fantastica senza se e senza ma!!!

Ale
PaoloAnchini
Davvero emozionante .... molto bella!

Paolo
Maury_75
I colori sono quelli confermo wink.gif è una foto molto semplice ma anche molto bella solo a guardarla sento il vento freddo sul viso ed il silenzio assordante di quei luoghi!!!
Cesare44
grandioso spettacolo della natura interpretato molto bene. Ottime le cromie

ciao
giodic
Molto molto suggestiva...... Pollice.gif
luigi ruoppolo
Grazie a tutti per i passaggi ed i commenti!

QUOTE(Maury_75 @ Feb 2 2013, 09:24 AM) *
……….. solo a guardarla sento il vento freddo sul viso ed il silenzio assordante di quei luoghi!!!


…. che bello quel silenzio, in un mondo tanto rumoroso ed invadente… dry.gif

Saluti,
Luigi
swimm
bella la foto e bello anche il taglio

Franco
FabioPerillo
...anche se in ritardo, non posso che unirmi al coro dei complimenti!
Grande atmosfera ed ottima gestione... wink.gif

Ciao Fabio
macromicro
a che ora ti sei alzato per catturare questo spettacolo?
luigi ruoppolo
grazie.gif ancora per i passaggi ed i commenti.

QUOTE(macromicro @ Feb 5 2013, 01:12 PM) *
a che ora ti sei alzato per catturare questo spettacolo?


La foto è stata scattata qualche minuto prima delle sette, tieni presente che in quel periodo dell'anno il sole a quella latitudine sorge intorno alle sette e trenta.

Sveglia comoda, dunque… verso le sei, se non ricordo male… dry.gif

Saluti,
Luigi
gabriele mannelli
Bellissima!! essenziale nella composizione tosta nelle tonalità, complimenti!
banzai85
Che nostalgia che mi fai venire Luigi!! Io ci sono stato a settembre e ci ho lasciato il cuore...veramente un'ottima foto, senz'altro diversa dal solito canone, che trasmette alla grande tutta l'emozione del momento...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.