Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ettore.griffoni
Ciaoo oo oo
è un po' che non posto foto .... a voi l'ardua sentenza!

smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 445.5 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 401.4 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 498.8 KB
banzai85
Ciao e bentornato da queste parti...ti dico la mia...gioco di luci e colori sfruttato piuttosto bene...la seconda e' quella migliore perché sei riuscito a bilanciare bene i pieni e i vuoti e a riempire il fotogramma...la prima e' rigorosa ma la vedrei meglio in un taglio più pano...la terza invece mi convince poco...l'effetto orizzonte storto, credo per creare dinamismo, e' rimasto un po' a metà... L'avrei o inclinata di più oppure composta dritta...
ettore.griffoni
QUOTE(banzai85 @ Feb 1 2013, 12:12 AM) *
Ciao e bentornato da queste parti...ti dico la mia...gioco di luci e colori sfruttato piuttosto bene...la seconda e' quella migliore perché sei riuscito a bilanciare bene i pieni e i vuoti e a riempire il fotogramma...la prima e' rigorosa ma la vedrei meglio in un taglio più pano...la terza invece mi convince poco...l'effetto orizzonte storto, credo per creare dinamismo, e' rimasto un po' a metà... L'avrei o inclinata di più oppure composta dritta...


L'ultima non convince nemmeno me ... ne ho altre con altre composizioni smile.gif
Grazie del passaggio, consigli preziosi.

cobbretto
bellissimi colori la seconda per compo mi piace di più
Max Lucotti
Le prime 2 per colori e paesaggio mi piacciono, la 3 proprio no, non trovo che in questo genere sia possibile riprendere scenari variando l'inclinazione come si fà nei ritratti, la nostra mente è troppo abituata a vedere l'orizzonte dritto. wink.gif

Ciao

Max
swimm
bella la seconda bei colori e riflessi

Franco
marcasta
la 2 e la 3 sono quelle che preferisco
colori veramente brillanti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.