Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
con interpretazione personale..............puo piacere o meno...................
ditelo voi...............

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

scusate le pubblicazioni...............di diversi generi ma sapete come sono blink.gif

ciao
Peppe
Mauro Va
se l'hai interpretato così caro Peppe....che vuoi che ti dica?...ok!!
ma te l'hanno chiesto a colori o in b/n?

ciao
beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ Jan 31 2013, 04:57 PM) *
se l'hai interpretato così caro Peppe....che vuoi che ti dica?...ok!!
ma te l'hanno chiesto a colori o in b/n?

ciao

ahahahahah e che ne soooooooooooo???????
ma come ti sembra................

ciao
Peppe
PorcariD
Bella.
E divertente
beppe terranova
QUOTE(PorcariD @ Jan 31 2013, 05:09 PM) *
Bella.
E divertente

bella ok mha divertente perche?
scusa ma non ci arrivo
grazie e ciao
Peppe
Mauro Va
non mi piace il faro in silhouette.....
per il resto buona, un ottima compo con la linea delle onde e quella del bagnasciuga che portano al faro canonicamente messo nella linea forte...ma....poi

ciao
Perfect
Caio Beppe, a me la foto piace. L'unica cosa: la trovo un po' scura in generale, ma potrebbe essere il mio monitor.
ciao, Giovanni
PAS
Una leggera schiaritina a destra (ma proprio leggera eh!) e ci siamo.
Ciao

Valerio
marco_boz
Bel scatto Peppe!!.... molto buona la composizione, aiutata da un bel cielo..... a me non dispiace il faro in silhouette .... però concordo che una leggera a dx ci stà alla grande!! wink.gif smile.gif ....

Un saluto Peppe

Marco
beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ Jan 31 2013, 05:21 PM) *
non mi piace il faro in silhouette.....
per il resto buona, un ottima compo con la linea delle onde e quella del bagnasciuga che portano al faro canonicamente messo nella linea forte...ma....poi

ciao

OH Mauro aiutami a capire "ma poi"

ci si legge dopo
buona cena

Peppe
Mauro Va
è semplice Peppe...volevo dire che con l'ottima compo mi porti al foro, e poi IO Personalmente EH!!...lo vorrei vedere....tutto qui

ciao
VinAEtneus
Bravo Peppe,
concordo con la leggera schiarita a dx giusto per bilanciare un pò.

OT: Si potrebbe aprire un 3D sui fari :-)

Ciao,
Vincenzo
ragem
Concordo con chi mi ha preceduto il faro è troppo scuro.
Molto bella comunque!
Alessandro
aldosartori
Apri sul faro e ci sei smile.gif
beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ Jan 31 2013, 08:05 PM) *
è semplice Peppe...volevo dire che con l'ottima compo mi porti al foro, e poi IO Personalmente EH!!...lo vorrei vedere....tutto qui

ciao

ahhhhhhhhh okokokokoook grazie Mauro wink.gif




Ragazzi ringrazio tutti.............staff completo per il commento e consigli che date
grazie ancora
ciao

Peppe
Fabio Chiappara
Ciao Peppe,
purtroppo immagino che hai fatto in B/N perchè le cromie dell'altra foto non le hai più trovate...

Fabio
PorcariD
QUOTE(beppe terranova @ Jan 31 2013, 05:14 PM) *
bella ok mha divertente perche?
scusa ma non ci arrivo
grazie e ciao
Peppe

Bè l'unico punto luminoso è dove non c'è il faro ... anzi non solo non c'è il faro non c'è proprio nulla
beppe terranova
QUOTE(Fabio Chiappara @ Feb 1 2013, 10:36 AM) *
Ciao Peppe,
purtroppo immagino che hai fatto in B/N perchè le cromie dell'altra foto non le hai più trovate...

Fabio

ciao Fabio mi spiace ma questo scatto l'ho visto e fatto se guardi i dati di scatto ho esposto sul sole che a quel ora è ancora altro quindi ottenendo nel raw una siluette......................gia in origine che poi dovevo convertire in B&W..................per avere le cromie di quella foto era ancora presto si deve aspettare che il sole sia tramontato messicano.gif
grazie ancora
ciao
Peppe

QUOTE(PorcariD @ Feb 1 2013, 10:54 AM) *
Bè l'unico punto luminoso è dove non c'è il faro ... anzi non solo non c'è il faro non c'è proprio nulla

grazie mille della risposta..................... hmmm.gif
ciao
Peppe
claudio-rossi
Mi piace molto la tua interpretazione, forse un filo troppo scura la parte del faro ma se a te piace cosi ok.


Ciao

Claudio
Giuseppe-russo
Io,l trovo ben composta e nel complesso ben bilanciata anche se non disdegnerei una leggera schiarita a dx.manterrei la silhoutte del faro che mi piace molto.
Complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.