Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Floyd89
Come faccio ad inserire l'avatar perfettamente nitido? ho provato in tutti i modi modificando la nitidezza s Lr 4 e la grandezza di continuo, tagliandolo, ma niente!
AIUTOOOOOO!!!!

grazie.gif

Giacomo
t_raffaele
QUOTE(Floyd89 @ Jan 30 2013, 09:52 PM) *
Come faccio ad inserire l'avatar perfettamente nitido? ho provato in tutti i modi modificando la nitidezza s Lr 4 e la grandezza di continuo, tagliandolo, ma niente!
AIUTOOOOOO!!!!

grazie.gif

Giacomo


Io ho sempre usato la risoluzione sul lato più lungo con valore 315 ca.Naturalmente jpg, sRGB

ciao

raffaele
ges
Potersi salvare l'immagine in GIF (anche superiore a 300px per lato) che è un formato che non lavora a perdita di dati.

Alessandro Castagnini
Nella sezione preferenze è chiaramente indicato che l'avatar deve avere peso massimo 500KB e dimensioni 200x200px.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 27.9 KB

Non sò se è consentito postare foto con una dimensione in px maggiore (ma, a quanto leggo sopra, sembra di sì), ma visto che le dimensioni nella pagina "I AM" sono 200x200, tanto vale ridimensionarla correttamente cercando di stare dentro il 1/2 MB richiesto e non avrai problemi di definiszione dell'avatar. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.