Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Floyd89
Cosa ne pensate di questa foto?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 116.5 KB

giovannigori
QUOTE(Floyd89 @ Jan 30 2013, 11:47 AM) *
Cosa ne pensate di questa foto?


Visualizza sul GALLERY : 116.5 KB


Un buon esperimento.. la luce cade bene sulle maschere, mi pare un buon inizio da pensare da replicarlo sulle persone..
insomma: un proto ritratto! : ))
Però hai lasciato molto nero intorno ai soggetti.. è vero che è una tua scelta artistica, ma ragiona se un piccolo crop ci può stare..
valuta sempre da solo i tuoi lavori e pensa a come fare meglio la volta successiva..
ciao
G
Floyd89
QUOTE(giovannigori @ Jan 30 2013, 12:32 PM) *
Un buon esperimento.. la luce cade bene sulle maschere, mi pare un buon inizio da pensare da replicarlo sulle persone..
insomma: un proto ritratto! : ))
Però hai lasciato molto nero intorno ai soggetti.. è vero che è una tua scelta artistica, ma ragiona se un piccolo crop ci può stare..
valuta sempre da solo i tuoi lavori e pensa a come fare meglio la volta successiva..
ciao
G


Grazie Giovanni!
Ora che mi ci hai fatto pensare un crop ci sarebbe stato molto! In effetti c'è troppo nero!
Poi la posterò come mi hai chiesto così guardi il risultato!
Grazie ancora

Giacomo
swimm
buona l'idea ma la maschera destra mi sembra leggermente fuori fuoco

Franco
marco_boz
Buona l'idea e buona la realizzazione Giacomo!!... anche per me un bel crop ci stà alla grande!! wink.gif smile.gif

Un saluto
Marco
Floyd89
Ora secondo voi?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 202.2 KB
marco_boz
Decisamente meglio Giacomo!! wink.gif Pollice.gif

Ciao
Marco
giovannigori
QUOTE(Floyd89 @ Jan 30 2013, 09:26 PM) *



Bravo, molto meglio..
La firma però è troppo grande, non trovi?
Secondo me questa va meglio senza, magari usa la firma per Facebook o simili, dove vuoi che sentano il tuo nome..
In ogni caso, che tu la metta o no, è sempre un elemento grafico che vai ad aggiungere alla foto. Quindi rendila più gradevole nel contesto..
Infine, ora hai scattato una foto, poi ci hai ragionato ed infine l'hai modificata.
Ora pensa prima di scattare, poi riguarda, ragiona e riscatta.. capito il senso? Ragiona MENTRE fotografi, non solo dopo.. ok?
: ))
ciao
Floyd89
Grazie mille a tutti!!!

Ok giovanni I will!
SaraMorgia
bella!!!!
dbertin
Molto buona la seconda!
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.