Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
domiad
http://www.domiad.it/stretto_di_messina.htm

ditemi cosa ne pensante.....ho utilizzato la mia nikon coolpix 3100, ma vorrei comprare o la 5400 o la 8700, perchè ormai con questa mi sento molto limitato...
domiad
queste invece le ho fatte sempre con la 3100 al castello di corigliano calabro e alla marina di corigliano (schiavonea)
tongue.gif
Lambretta S
Le foto sono molto suggestive e tu sei un bel personaggio...

Effettivamente da quello che hai prodotto appare evidente che meriti qualcosa in più! wink.gif Però non fare l'errore di dar via la CP 3100 quando acquisti la tua nuova digital camera... due is meglie che uanne...

Complimenti e continua così che vai forte... wink.gif wink.gif wink.gif
sergiobutta
Ma Corigliano Schiavonea, è il paese di Rino Gattuso?
domiad
QUOTE (sergiobutta @ Apr 14 2004, 11:58 AM)
Ma Corigliano Schiavonea, è il paese di Rino Gattuso?

si esatto!!! tongue.gif
domiad
QUOTE (lambretta @ Apr 14 2004, 11:48 AM)
Le foto sono molto suggestive e tu sei un bel personaggio...

Effettivamente da quello che hai prodotto appare evidente che meriti qualcosa in più! wink.gif Però non fare l'errore di dar via la CP 3100 quando acquisti la tua nuova digital camera... due is meglie che uanne...

Complimenti e continua così che vai forte... wink.gif wink.gif wink.gif

grazie dei complimenti a me e alle foto!!! tongue.gif

in effetti la 3100 non la venderò, ma sarà la mia compagna sempre, infatti la porto sempre con me.... solo che ora mi trovo molto limitato nelle funzioni, ho provato la 5400 di un mio amico e permette di fare cose incredibili, ma ora c'è la 8700 che mi attrae molto!!! Pollice.gif

ciao e grazieeeeeeeeeeeee
Flanker78
...Catania! wub.gif

Gattuso sindaco di Milano!!!!! laugh.gif
Sante
QUOTE
...Catania! 



Sei Catanese??
Flanker78
[QUOTE]Sante Inviato il Apr 14 2004, 10:07 PM
--------------------------------------------------------------------------------
QUOTE
...Catania!


E perchè ti avrei chiesto l'indirizzo di quel negozio a Catania secondo te?? laugh.gif
Sante
QUOTE
E perchè ti avrei chiesto l'indirizzo di quel negozio a Catania secondo te?? 



....sai anche distinguere un cappello da un boa?? biggrin.gif biggrin.gif
Flanker78
....adesso si! wink.gif
Nessuno
salve ragazzi nn sono di catania ma potreste dare l'indirizzo di questo negozio, grazie, la mia e-mail: nemo_72@tiscali.it
ciao
Flanker78
Te lo mando immediatamente. wink.gif
Flanker78
Detto, fatto! Fammi sapere se è arrivata!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.