Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragem
Dopo il mio ultimo catastrofico approccio fotografico voglio proporre un immagine molto meno impegnativa dai contorni simpatici e dalle molteplici interpretazioni. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 499.6 KB

Buona serata a tutti!
Alessandro
Mauro Va
bella Alessandro......peccato quello sul posatoio giallo laugh.gif

ciao
Franco.DeFabritiis
Il tuo scatto mi ha strappato un sorriso! Grazie! smile.gif
andre@x
Fortissima ... Complimenti .... Poi son proprio equidistanti l'un dall'altro... Ma che se li affittano i posti?
Ciao
Andrea
marco_boz
biggrin.gif ... fortissima Ale!!!.... proprio un bel scatto... e d anche simpatico!!! .... quello sulla sbarra gialla, evidentemente non aveva pagato il canone per avere un posto in prima fila biggrin.gif laugh.gif

un salutone Ale

Marco
ragem
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Jan 29 2013, 10:28 PM) *
Il tuo scatto mi ha strappato un sorriso! Grazie! smile.gif


Non immagini quanta soddisfazione possa provare a leggere una frase del genere.
Grazie a te!
Alessandro

QUOTE(Mauro Va @ Jan 29 2013, 10:18 PM) *
bella Alessandro......peccato quello sul posatoio giallo

ciao



QUOTE(andre@x @ Jan 29 2013, 11:05 PM) *
Fortissima ... Complimenti .... Poi son proprio equidistanti l'un dall'altro... Ma che se li affittano i posti?
Ciao
Andrea



QUOTE(The Bossman @ Jan 29 2013, 11:14 PM) *
biggrin.gif ... fortissima Ale!!!.... proprio un bel scatto... e d anche simpatico!!! .... quello sulla sbarra gialla, evidentemente non aveva pagato il canone per avere un posto in prima fila

un salutone Ale

Marco


Amici avevo pensato anche ad un altro titolo"Al mio segnale scatenate l' inferno" ma era troppo irriverente per il povero gabbiano alle spalle degli altri laugh.gif
giuliocirillo
Molto molto bello....il momento e la foto. Complimenti.

ciao
marco_boz
QUOTE(ragem @ Jan 29 2013, 11:19 PM) *
Non immagini quanta soddisfazione possa provare a leggere una frase del genere.
Grazie a te!
Alessandro
Amici avevo pensato anche ad un altro titolo"Al mio segnale scatenate l' inferno" ma era troppo irriverente per il povero gabbiano alle spalle degli altri laugh.gif


..... laugh.gif mica male no!.... e poi il gabbiano dietro poteva essere il generale che lanciava il segnale laugh.gif .... Grande Ale!!

Un salutone
Marco
andre@x
QUOTE(ragem @ Jan 29 2013, 11:19 PM) *
Non immagini quanta soddisfazione possa provare a leggere una frase del genere.
Grazie a te!
Alessandro
Amici avevo pensato anche ad un altro titolo"Al mio segnale scatenate l' inferno" ma era troppo irriverente per il povero gabbiano alle spalle degli altri laugh.gif


Bel titolo... E se il gabbiano dietro fosse stato il generale gabbianoski che dava il segnale?
Ciao
Andrea
SurfingAlien
Haha, bella! Ma che ci sarà mai da guardare in quella direzione?

Ale
ragem
QUOTE(andre@x @ Jan 29 2013, 11:24 PM) *
Bel titolo... E se il gabbiano dietro fosse stato il generale gabbianoski che dava il segnale?
Ciao
Andrea


Cavoli suoi si sarebbe beccato una doccia di merdoski laugh.gif laugh.gif laugh.gif
aldosartori
Forte sto scatto! È pazienza la sbarra gialla wink.gif
gaeraciti
Passo anche da qui, ottimo colpo d'occhio e realizzazione wink.gif

Un saluto, Gaetano
ragem
QUOTE(aldo73 @ Jan 29 2013, 11:47 PM) *
Forte sto scatto! È pazienza la sbarra gialla wink.gif


A me la sbarra gialla fa venire in mente un altro titolo per questa foto "Ammonito"
biggrin.gif
Gaetano grazie anche a te per i passaggi qui e in gallery.
Alessandro
alessandro croce
Ti dirò... proprio il fatto che ci sia il gabbiano in disparte sulla sbarra gialla dà un'ulteriore spinta allo scatto, me lo fa piacere ancora di più... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.