Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Il video dovrebbe dare spiegazioni al titolo di questo 3d!

0emanuele1
oh vedi se te lo danno a soldi tongue.gif
vater_fotografo
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 29 2013, 06:38 PM) *
Il video dovrebbe dare spiegazioni al titolo di questo 3d!



Sarò scemo io ma non ho capito:

il senso del filmato,
il motivo per cui è stato fatto,
il motivo per cui è stato postato.

Clau_S
L'anno scorso ci fu un servizio di Giulio Golia a Le iene in cui un signore spiegava come tra autoricariche (ci vuole chi ti chiama!), cambi operatore, promozioni ecc era riuscito ad utilizzare il telefono per anni senza fare una ricarica e avendo a disposizione migliaia di euro e minuti di chiamata. L'ho rivisto poco tempo fa in replica su mediaset extra ma purtroppo non è più disponibile sul sito di mediaset e non riesco a trovarlo altrove. A un milione e ottocentomila e passa euro, se è vero, non riesco a immaginare come ci arrivi... spero non comprando le ricariche! laugh.gif
omysan
sono un appassionato di telefonia... o meglio lo ero

questo era possibile sfruttando bachi di promozioni o servizi.
l'autoricarica avveniva sia via sms che traffico voce
per gli sms ad esempio c'erano delle stringhe di caratteri particolari come %$ se inviati pieni di questi caratteri ( il sistema li riconosceva anche come quadrupli..) ci si autoricava del quadruplo.. oppure bachi di rinnovo opzioni oppure con le chiamate in conferenza... avevo sentito di crediti dove ti compravi un appartamentino ma mai con ste cifre O__O

bisogna dire che alcune di queste schede sono state bloccate per traffico anomalo ( ovviamente) e oggi le tariffe con autoricarica stanno andando scomparendo biggrin.gif ( chissà come mai.... eheh)

Francesco Martini
Nel 2005 non c'erano le "lire"..ma c'era l'euro.....quindi il credito di un milione e passa.... non ha senso...messicano.gif
Francesco Martini
giuliocirillo
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 29 2013, 09:17 PM) *
Nel 2005 non c'erano le "lire"..ma c'era l'euro.....quindi il credito di un milione e passa.... non ha senso...messicano.gif
Francesco Martini


Appunto il credito è in euro........io mi ricordo, vi erano delle ricaricard da 2 milioni di euro che si vendevano nei tabacchi, quindi dopo due conti si può dire che il padrone del telefono ha fatto 167181 euro di telefonate........

ciao
Francesco Martini
QUOTE(giuliocirillo @ Jan 29 2013, 09:25 PM) *
Appunto il credito è in euro........io mi ricordo, vi erano delle ricaricard da 2 milioni di euro

..ma con 2 milioni di euro dove ci telefonavi???
Forse qui???? unsure.gif



Francesco Martini
giuliocirillo
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 29 2013, 09:41 PM) *
..ma con 2 milioni di euro dove ci telefonavi???
Forse qui???? unsure.gif



Francesco Martini


No per li c'è skipe.........

Clicca per vedere gli allegati

ciao
riccardobucchino.com
QUOTE(omysan @ Jan 29 2013, 09:11 PM) *
sono un appassionato di telefonia... o meglio lo ero

questo era possibile sfruttando bachi di promozioni o servizi.
l'autoricarica avveniva sia via sms che traffico voce
per gli sms ad esempio c'erano delle stringhe di caratteri particolari come %$ se inviati pieni di questi caratteri ( il sistema li riconosceva anche come quadrupli..) ci si autoricava del quadruplo.. oppure bachi di rinnovo opzioni oppure con le chiamate in conferenza... avevo sentito di crediti dove ti compravi un appartamentino ma mai con ste cifre O__O

bisogna dire che alcune di queste schede sono state bloccate per traffico anomalo ( ovviamente) e oggi le tariffe con autoricarica stanno andando scomparendo biggrin.gif ( chissà come mai.... eheh)


Mia sorella aveva un sim della tim sballata che le caricava migliaia di lune all'anno, ha preso 2-3 telefoni top di gamma con quei "punti", lei ha avvisato più volte che la sim faceva cose strane come non funzionare per intere giornate o ricevere messaggi quadrupli dalla tim ma non l'hanno mai cambiata.. peggio per loro!

QUOTE(Francesco Martini @ Jan 29 2013, 09:17 PM) *
Nel 2005 non c'erano le "lire"..ma c'era l'euro.....quindi il credito di un milione e passa.... non ha senso...messicano.gif
Francesco Martini


Si si Euro non lire

Vabbeh ragazzi vi sto trollando, io all'epoca usavo il cellulare per internet (e che cellulare, un Nokia 6630, roba costosa... all'epoca pochi avevano un telefono da 400euro, oggi è la norma, l'avevo comprato perché costava meno di una chiavetta internet che all'epoca con il 3g costava 499euro) e avevo tipo 10 gb di traffico al mese (all'inizio era addirittura illimitato... e non illimitato come le promo di oggi che dopo x mega ti tagliano la banda...) ... altro piccolo preambolo, immaginate cos'era nel 2005 andare su internet con il portatile da un treno senza collegare cavi al telefono (bluettoth), la gente mi guardava come fossi un alieno! ... vabbeh, veniamo a noi, avevo registrato il credito residuo e i kb residui e poi avevo sapientemente montato l'audio e il risultato è questo credito assurdo, ovviamente il file audio era sul telefono e prima di chiamare (avevo ovviamente migliaia di promo, quando facevi un contratto internet ti trattavano coi guanti bianchi) dicevo: "aspetta, vediamo se ho ancora credito", facevo partire la registrazione e dicevo "ma si, dovrebbe bastare"...
Nikorra
Non c'hai proprio un c_acchio da fare! tongue.gif
FOLGORE1
Comunque sim con crediti a 5 cifre ad oggi sono ancora in giro biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 30 2013, 01:19 AM) *
immaginate cos'era nel 2005 andare su internet con il portatile da un treno senza collegare cavi al telefono (bluettoth), la gente mi guardava come fossi un alieno! ... vabbeh, veniamo a noi, avevo registrato il credito residuo e i kb residui e poi avevo sapientemente montato l'audio e il risultato è questo credito assurdo, ovviamente il file audio era sul telefono e prima di chiamare (avevo ovviamente migliaia di promo, quando facevi un contratto internet ti trattavano coi guanti bianchi) dicevo: "aspetta, vediamo se ho ancora credito", facevo partire la registrazione e dicevo "ma si, dovrebbe bastare"...

Ma allora perche' non lo rifai con la "vocina" che da' il credito ,..per sempio..di 2500 euro, e ce lo passi a tutti..
cosi' quando siamo in treno lo facciamo sentire a tutti... e passiamo da Vippsss.... messicano.gif
Francesco Martini
riccardobucchino.com
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 30 2013, 07:07 PM) *
Ma allora perche' non lo rifai con la "vocina" che da' il credito ,..per sempio..di 2500 euro, e ce lo passi a tutti..
cosi' quando siamo in treno lo facciamo sentire a tutti... e passiamo da Vippsss.... messicano.gif
Francesco Martini


è palesemente poco credibile, ma qualche gonzo si trova sempre!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.