Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
RedSand
Che spettacolo!
Le nuvole così basse donano alle foto un'atmosfera fiabesca, le mie preferite la prima e la terza, complimenti!

Francesco
mirko_nk
Le prime due sono fantastiche.... Che scenario!!!
Cesare44
spettacolari!

ciao
FabioPerillo
Ciao Giorgio, concordo con i ragazzi che mi hanno preceduto; belle tutte ma le prime due (sopratutto la due) hanno una marcia in più... wink.gif
Ottima gestione ed atmosfera magnifica. Pollice.gif

Ciao Fabio
Max Lucotti
Veramente una bellissima atmosfera, ma quanto mi danno fastidio quei rami nell'angolo, farei di tutto per non riprenderli o clonarli ...... wink.gif

Ciao

Max
dariorubeo
S P E T T A C O L A R I !
Fr3ddie87
Fantastiche!!!!assolutamente voglio trovare anche io questa atmosfera!tutti i sabati e domeniche andró a bagnoregio fino a trovare la condizione giusta!! Davvero belle
cobbretto
rispetto alle altre sono notevolmente migliori, o meglio a mio gusto visivo.
swimm
direi le prime tre,senza rami sarebbero perfette

Franco
banzai85
La seconda si può avere senza rametti? laugh.gif
Location molto suggestiva e gran situazione di luce...a livello di compo si vede che ti sei sforzato di pulire al massimo l'inquadratura ma purtroppo qualche rametto era inevitabile...in questi casi non ci trovo nulla di male a dare una clonatina...
andreapedretti
Concordo.. bravissimo e bellisimi scatti.
Anche per me la più bella a livello compositivo è la seconda ..

e mi accodo anche io alla richiesta di disboscamento locale tongue.gif

Andrea
Andrea Meneghel
La seconda la preferisco per composizione, davvero suggestive !

Andrea
mirko_nk
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 29 2013, 02:35 PM) *
Veramente una bellissima atmosfera, ma quanto mi danno fastidio quei rami nell'angolo, farei di tutto per non riprenderli o clonarli ...... wink.gif

Ciao

Max


Volevo scriverlo pure io dei rametti... ma conoscendo il posto ti dico che ha fatto il possibile... E' pieno di quei rametti odioso...
simone coltri
Una serie davvero affascinante, con una splendida condizione meteorologica!
Per il mio personalissimo gusto preferisco le versioni a colori! wink.gif
giodic
Prima di tutto grazie a tutti per il passaggio e per i commenti.....

QUOTE(cobbretto @ Jan 29 2013, 07:19 PM) *
rispetto alle altre sono notevolmente migliori, o meglio a mio gusto visivo.


Come sempre, è questione di gusti..... pensa che, per me, le preferite rimangono quelle della prima serie... tongue.gif

QUOTE(Max Lucotti @ Jan 29 2013, 02:35 PM) *
Veramente una bellissima atmosfera, ma quanto mi danno fastidio quei rami nell'angolo, farei di tutto per non riprenderli o clonarli ..

Ciao

Max


QUOTE(banzai85 @ Jan 29 2013, 10:27 PM) *
La seconda si può avere senza rametti?
Location molto suggestiva e gran situazione di luce...a livello di compo si vede che ti sei sforzato di pulire al massimo l'inquadratura ma purtroppo qualche rametto era inevitabile...in questi casi non ci trovo nulla di male a dare una clonatina...


QUOTE(mirko_nk @ Jan 30 2013, 09:54 AM) *
Volevo scriverlo pure io dei rametti... ma conoscendo il posto ti dico che ha fatto il possibile... E' pieno di quei rametti odioso...


Appunto.... wink.gif
Credetemi, ce l'ho messa tutta, ma ci vorrebbe una motosega!!!

In fase di post produzione, sì, clonando si potrebbe fare qualcosa.... ma, almeno per me, non è così facile perché, non sembrerebbe, ma sulle le delicate tonalità della nebbia, è facile pastrocchiare tutto.... e poi i rametti sono veramente tanti, mi ci vorrebbe un sacco di tempo (che non ho) per fare un lavoro decente.... dry.gif

Invece, in fase di ripresa, penso che non si possa fare di più di quello che ho fatto......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 151.8 KB

Questo è, diciamo così, il backstage della ripresa.... smile.gif quello che si vede è il ragazzo giapponese che è arrivato verso la fine e che è subito salito sul tavolo dove io ero piazzato da ore con il cavalletto perché, se rimanevo in basso, i rametti si moltiplicavano...... tongue.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 29 2013, 02:35 PM) *
Veramente una bellissima atmosfera, ma quanto mi danno fastidio quei rami nell'angolo, farei di tutto per non riprenderli o clonarli ...... wink.gif

Ciao

Max



concordo ....

resta comunque una sere davvero interessante e di grande atmosfera ...!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.