Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Prima o poi, ci dovevo provare!!.... ed ecco una delle mie prime prove in HDR!.... tre scatti con diverse impostazione di esposizioni +1 0 -1......

.... Ovviamente sempre di Soriano! laugh.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

... nella gallery, ho anche postato le altre due prove!

Un saluto a tutti
Marco
andre@x
QUOTE(The Bossman @ Jan 28 2013, 10:14 PM) *
Prima o poi, ci dovevo provare!!.... ed ecco una delle mie prime prove in HDR!.... tre scatti con diverse impostazione di esposizioni +1 0 -1......

.... Ovviamente sempre di Soriano! laugh.gif

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

... nella gallery, ho anche postato le altre due prove!

Un saluto a tutti
Marco


marco ciao

nel complesso mi pare buona ma la vedo un attimo poco precisa sulla sx... mi sbaglio?
Ciao

Andrea
trimix
Marco ci sono delle notti che mi sveglio di soprassalto urlando.....NO SORIANO NOOOOOO.... Ormai me lo sogno anche di notte.... laugh.gif
Grande prova
Bravo

ciao
Paolo
Mauro Va
già apprezzata in gallery..per me buona................
buon compleanno Marco

ciao
marco_boz
Andrea, Paolo e Mauro!!!... grazie per il passaggio e per gli apprezzamenti e per gli accorgimenti!! smile.gif ....
... grazie 1000 per gli auguri Mauro!!!!.... e si!... un altro anno è passato!!! smile.gif

Un salutone a tutti

Marco
dariorubeo
Beh se è la prima....buona la prima ..a me Piace
Perfect
Hdr mai provato... 0 esperienza.... ma posso dirti che hai dato a questo scatto grande profondità Pollice.gif
Auguri anche da parte mia!
Ciao, Giovanni
beppe terranova
ho messo in gallery:
MI PIACE

e su PREFERITI..............................lo meriti alla grande...................bravissimo in tutto dal concepimento alla realizzazione
bravo bravo


ciao
Peppe

auguroni.....................
marco_boz
Dario, Giovanni, Peppe!!..... grazie .... troppo gentili!! smile.gif

Un salutone

Marco
VinAEtneus
QUOTE(The Bossman @ Jan 28 2013, 10:42 PM) *
Dario, Giovanni, Peppe!!..... grazie .... troppo gentili!! smile.gif

Un salutone

Marco

bella Marco, tra gli 'esperimenti' fotografici fatti ancora non sono riuscito a farne una come questa!

Ciao,
Vincenzo
marco_boz
Grazie Vin!!!... smile.gif ... troppo buono!!

Un saluto
Marco
M4iedo
Non sono un grande estimatore degli HDR,o meglio,non mi piacciono quelle in cui si vede troppo la post effetti surreale...
la tua mi piace perché non e' esagerata,buona prova....complimenti.

buon comleanno smile.gif

Ciao,Edoo
Crisbisc
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

HDR non esagerato che da un tono fiabesco al paesaggio, complimenti

Cristian
gaeraciti
Prima di tutto...........AUGURI!!!!!!!! (scusa il ritardo... smile.gif )

Venendo alla foto, mi piace!

Ciao, Gaetano
nonzo
Considero l'Hdr una tecnica da usare con le pinze, a volte mi sono avvicinato ed è facile cadere nel banale.
Vedo che hai usato la migliore tecnica di esposizioni diverse e unite in un' unico livello, ben realizzata e con un ottimo risultato finale, complimenti,
un saluto Ale
matcos
Molto bella...e ancora meglio le altre presenti nella gallery. Saluti!
matrizPZ
Buono l'effetto dell' hdr, meno della composizione, avrei giocato di più con le nuvole e con un grandangolo, entrambi per dare tridimensionalità e prospettiva.
claudio-rossi
Ottima realizzazione Marco!
Un po marcato l'effetto per i miei gusti ma sono, appunto, gusti personali.

Ciao

Claudio
aldosartori
ma hai fatto gli anni??? ma che azz... perso...auguri!
Bravo che sperimenti, hdr non semplice, bu8ona prova, concordo solo su una "sgrandangolata" smile.gif
TheJoker82
Molto bella davvero Boss....mi piacerebbe davvero provare un giorno...complimenti vivissimi..
Daniele
marco_boz
Grazie a tutti ragazzi per i numerosi passaggi, apprezzamenti e consigli!!... sempre gentili e disponibili! wink.gif smile.gif ... per il grandangolo, ... purtroppo per ora mi devo accontentare massimi del 18.... anche se appena potrò cercherò qualcosa di più spinto smile.gif ... Grazie ancora per gli Auguri!!

Un salutone a tutti

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.