Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
tegenn
Scaricato l'aggiornamento di PP v161 e seguendo tutte le indicazioni accompagnate, nel lanciare l'aggiornamento, il sistema da risposta negativa, ovvero non trova il PP installato e termina.
Il PP v151 uit č perfettamente installato e funzionante.
Se qualch'uno ha avuto lo stesso problema e risolto, puņ indicare la soluzione?
S.O. windows xp sp1
grazie.gif
Genny
mrflanger
QUOTE(tegenn @ Mar 7 2006, 02:04 AM)
Scaricato l'aggiornamento di PP v161 e seguendo tutte le indicazioni accompagnate, nel lanciare l'aggiornamento, il sistema da risposta negativa, ovvero non trova il PP installato e termina.
Il PP v151 uit č perfettamente installato e funzionante.
Se qualch'uno ha avuto lo stesso problema e risolto, puņ indicare la soluzione?
S.O. windows xp sp1
grazie.gif
Genny
*



Installa il SP2 e facci sapere!
Non ho idea... ma č l'unica cosa che mi viene in mente!
marina.burlon
Anche su Mac con Mac OS X 10.4.5 l' aggiornamento non funziona.
Installo PP 1.1 e poi non riesco a proseguire. L' assistenza Nital mi risponde che PP funziona, l' assistenza Mac che il mac funziona.
Non riesco a capire perchč l' aggiornamento non trova l' installazione.
Qualcuno ha informazioni dettagliate?

Grazie.
libertifrancesco
QUOTE(marina.burlon @ Mar 12 2006, 04:08 PM)
Anche su Mac con Mac OS X 10.4.5 l' aggiornamento non funziona.
Installo PP 1.1 e poi non riesco a proseguire. L' assistenza Nital mi risponde che PP funziona, l' assistenza Mac che il mac funziona.
Non riesco a capire perchč l' aggiornamento non trova l' installazione.
Qualcuno ha informazioni dettagliate?

Grazie.
*




Strano hmmm.gif anche io ho la 10.4.5 e ho aggiornato tranquillamente.
marina.burlon
QUOTE(libertifrancesco @ Mar 12 2006, 05:59 PM)
Strano hmmm.gif  anche io ho la 10.4.5 e ho aggiornato tranquillamente.
*


Ho provato con la 10.4.2, la 10.4.4 e la 10.4.5.
Ho provato a reinstallare il sistema ed a formattare il disco.
L' unica via d' uscita mi sembra verificare quali controlli falliscano: manca un file? c'e' un permesso errato? ecc. ecc.. Ma io non riesco a capire quali controlli faccia.
Grazie.
libertifrancesco
Prova a cancellare il file PictureProject.Plist, ripara permessi disco, fai un logout, e poi installa l'aggiornamento.
marina.burlon
QUOTE(libertifrancesco @ Mar 13 2006, 08:57 AM)
Prova a cancellare il file PictureProject.Plist, ripara permessi disco, fai un logout, e poi installa l'aggiornamento.
*


Le ho provate tutte anche a formattare il disco e reinstallare PP prima di altri programmi.
PP non si aggiorna.
L' unica via d' uscita, di fronte ad un baco raro, ma non per me, mi sembra indagare sui file controllati dall' aggiornamento (ci sono? hanno permessi sufficienti? ecc.).
Qualcuno mi puņ dare queste informazioni?
Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.