Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti... che ve ne pare... al volo dentro un pub.... ho usato il flash (Della fotocamera).... non lo faccio mai ma ho visto lo sfondo completamente nero e ci ho provato.

Mi spiace per le Mani...peccato...l'aria sopra l'ho lasciata volutamente per non tagliare la chitarra.

Ciao

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 684.3 KB
Perfect
Ciao Andrea,
purtroppo la luce è veramente dura... in emergenza davanti al flash della fotocamera io metto un tovagliolo di carta.
A parte le mani come hai fatto notare, con una luce diversa sarebbe uscita una foto molto buona.
Un saluto, Giovanni
andre@x
QUOTE(Perfect @ Jan 27 2013, 11:15 PM) *
Ciao Andrea,
purtroppo la luce è veramente dura... in emergenza davanti al flash della fotocamera io metto un tovagliolo di carta.
A parte le mani come hai fatto notare, con una luce diversa sarebbe uscita una foto molto buona.
Un saluto, Giovanni


Grazie giovanni... era proprio buio ed ho dovuto sollevare il flash della fotocamera... di solito preferisco alzare gli iso.

Grazie pero della dritta... sul tavolino i tovaglioli li avevo...... avessi saputo li avrei usati

Ciao

andrea
stefanos1
Cavoli come cresce il tuo modello laugh.gif

Per la foto concordo con Giovanni

Ciao Stefano
andre@x
QUOTE(stefanos1 @ Jan 28 2013, 08:44 AM) *
Cavoli come cresce il tuo modello laugh.gif

Per la foto concordo con Giovanni

Ciao Stefano


ciao stefano grazie della visita.... si il flash non lo uso mai... avrei anche potuto depotenziarlo ma non so se avesse avuto migliore resa...

Ho tirato fuori la fotocamera perché ho visto lo sfondo completamente nero neanche fosse stato fatto ad hoc... poi quella chitarra... ci ho provato.... prima ho tirato su gli iso e sono arrivato a 3200 ma i tempi erano troppo lunghi... per disperazione ho tirato su il flash ma come vedi in risultato non è un granché

ciao

andrea
aldosartori
però almeno hai un scatto ricordo molto piacevole da fare vedere a lui smile.gif
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Jan 28 2013, 11:02 AM) *
però almeno hai un scatto ricordo molto piacevole da fare vedere a lui smile.gif


grazie aldo... si per quello si... ma mi ripropongo di ritornare in questo posto e rifarglielo...magari studiando un po

ciao

andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.