Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Floyd89
Queste sono degli scatti di me e la mia fidanzata cosa ne pensate?
Per lo sfondo bianco ho usato un copri materasso! biggrin.gif

Scatto 1:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1011.2 KB

Scatto 2:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Scatto 3:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 696.9 KB

Scatto 4:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 619.1 KB

Scatto 5:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 588.8 KB

Scatto 6:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 116.5 KB

Scatto 7:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 325.8 KB

Scatto 8:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 530.7 KB

Scatto 9:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 727.1 KB

alessandro croce
Troppi per commentarli tutti... ti dico che non mi piace la ripresa dall'alto, che schiaccia il soggetto e lo relega a sottomesso, mentre trovo interessante e ben fatto il 7, nel quale però avrei aperto un po' di più i bianchi per aumentare il contrasto e quindi la drammaticità dello scatto stesso.
Floyd89
QUOTE(alessandro croce @ Jan 27 2013, 10:09 PM) *
Troppi per commentarli tutti... ti dico che non mi piace la ripresa dall'alto, che schiaccia il soggetto e lo relega a sottomesso, mentre trovo interessante e ben fatto il 7, nel quale però avrei aperto un po' di più i bianchi per aumentare il contrasto e quindi la drammaticità dello scatto stesso.


Ti ringrazio della critica! A me le riprese dall'alto piacciono molto!

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.