Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
come avrete notato i miei interessi e domande su come eseguire e unire due scatti...................questo è il risultto come vi sembra?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

apritela..........consigliato

ciao
Peppe
M4iedo
Mi sembra che il risultato sia molto buono,almeno secondo me smile.gif bella foto
Giusto per provare hai fatto una tentativo con l'onda che parte esattamente dall'angolo in basso....

Comunque bella foto,mi piace Pollice.gif


Ciao,Edo
Patrizio Gattabria
E' una buona foto Peppe!.., anche se, ammetterai, con un oggetto o una figura in primo piano sarebbe risultanta ancora più inteessante..


Eppoi, scherzo, sei riuscito a fare una foto che ci sarà nel futuro....infatti è una foto del 20013... laugh.gif

Un abbraccio
Patrizio
dbertin
Risultato eccellente. Buona composizione e ottime cromie.
Complimenti.
Daniele
claudio-rossi
Buona Peppe, direi che l'unione dei due scatti ti è venuta molto bene!

Ciao

Claudio
stefanos1
Ottima......Ma come dice Patrizio manca un elemento in primo piano

Ciao Stefano
gaeraciti
E bravo Peppe!!!!!

Buona l'unione dei due scatti, forse qualche alta luce di troppo...ma sono sciocchezze wink.gif

Belle cromie e bella compo smile.gif

Un saluto, Gaetano
aldosartori
bellissimo tentativo, bravo.
Beati voi che adesso avete tempo per scattare...io son bloccato da un pò..
bravo
Pollice.gif
stepho
Hai fatto un buon lavoro.
Il difficile è sempre trovare un buon equilibrio tra il cielo e la parte bassa e qui ci sei riuscito.
trimix
QUOTE(gaeraciti @ Jan 28 2013, 10:18 AM) *
E bravo Peppe!!!!!

Buona l'unione dei due scatti, forse qualche alta luce di troppo...ma sono sciocchezze wink.gif

Belle cromie e bella compo smile.gif

Un saluto, Gaetano


Ciao Peppe
quoto Gaetano e concordo con la necessità di un soggetto in primo piano

La prova è comunque riuscita molto bene Pollice.gif

ciao
Paolo
beppe terranova
felicissimo che vi sia piaciuto come risultato......................

bhe qualcosa in Primo piano ho cercato di trovare qualcosa di interessante ma non ne ho visti lo so che manca Fulmine.gif

le alte luci anche a me sembrano un po troppe ma sicuramente ho fatto qualche errore in PP............

il risultato mi garba molto anche a me e mi sembra buona come qualità del file...........

grazie ancora e piu che felice Pollice.gif


ciao
Peppe
Perfect
Ciao Beppe,
contento che ti sia piaciuto il "mio tramonto" da un maestro del genere come te.
Ennesimo tuo scatto con una gestione della luce che mi piace molto, così come la composizione.
Un saluto! Giovanni
marco_boz
Ottima Peppe!!..... vedo che l'hai appreso subito e dai risultati,... molto bene la tecnica dei due livelli..... bellissima Peppe!!!.... e che cromie!!

Un salutone

Marco
beppe terranova
QUOTE(Perfect @ Jan 28 2013, 04:54 PM) *
Ciao Beppe,
contento che ti sia piaciuto il "mio tramonto" da un maestro del genere come te.
Ennesimo tuo scatto con una gestione della luce che mi piace molto, così come la composizione.
Un saluto! Giovanni

we Giovà ma quale maestro......................mi diletto..sperimento..............tutto qua certo leggo mi documento ecc ecc.......e poi scatto..
comunque grazie mille del pensiero scritto
ciao
Peppe

QUOTE(The Bossman @ Jan 28 2013, 10:36 PM) *
Ottima Peppe!!..... vedo che l'hai appreso subito e dai risultati,... molto bene la tecnica dei due livelli..... bellissima Peppe!!!.... e che cromie!!

Un salutone

Marco

basta leggere e fare le cose passo per passo i risultati si ottengono
grazie per il commento e per le dritte che mi hai dato...............
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.