Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
edy700
Di punto in bianco si è chiuso, senza messaggi di errore o altro, e non si apre più!
Cliccando sull'icona non succede niente.
Avevo installato la versione 2.6 che ha sempre funzionato perfetttamente, ho visto poi che c'è la nuova versione 2.7.1, scaricata, installata, ma non ne vuol sapere di partire.
Ho disinstallato con Revo uninstaller, e reinstallato la versione 2.6 che avevo prima e che ha sempre funzionato, ma non parte, ho fatto dinuovo l'upgrade a 2.7.1 e niente.

Ho windows xp 32 bit.

avete qualche suggerimento o prove da consigliarmi,
grazie per le risposte.
Bobtele
Con le foto brutte a volte lo fa tongue.gif

A parte gli scherzi, prova a disinstallare e reinstallare Viewnx. Se, come sembra anche dopo non funziona io proverei a installare l'ultimo service pack per winXP (credo sia il 3).
Alessandro Castagnini
E' parecchio che non uso più WIN, ma prova ad aprire il task manager e vedere se l'applicativo è in esecuzione, se così fosse, selezionalo e termina applicazione.

Riavvia il PC.

Prova a riavviare ViewNX2.

Ciao,
Alessandro.
edy700
QUOTE(Bobtele @ Jan 27 2013, 05:15 PM) *
Con le foto brutte a volte lo fa tongue.gif

A parte gli scherzi, prova a disinstallare e reinstallare Viewnx. Se, come sembra anche dopo non funziona io proverei a installare l'ultimo service pack per winXP (credo sia il 3).


Service pak 3 è installato e non ci sono altri aggiornamenti da fare.
Quanto a Viewnx lo già disinstallato 2 volte, pulito il registro con ccleaner e reinstallato, ma non parte.....

QUOTE(xaci @ Jan 27 2013, 05:19 PM) *
E' parecchio che non uso più WIN, ma prova ad aprire il task manager e vedere se l'applicativo è in esecuzione, se così fosse, selezionalo e termina applicazione.

Riavvia il PC.

Prova a riavviare ViewNX2.

Ciao,
Alessandro.


Fatto ma non succede niente, come non fosse installato! non si riesce a lanciarlo!
Bobtele
Prova a disinstallarlo da start->programmi->viewnx2->disinstallazione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.