Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
NUGU48
Buonasera Ragazzi biggrin.gif

Dopo aver letto decine di post che parlano bene del Nikon 35 1.8 . . . mi sono deciso e alla prima occasione ne ho preso uno . . .

Ho fatto solo qualche scatto di prova in giardino e senza tanto impegno giusto per testare l'ottica . . .

Ne posto una senza pretese ma giusto per far vedere come funziona . . .

Clicca per vedere gli allegati

Ciao


Marco Senn
Un caffè è presto per la sambuca messicano.gif
daniele.frezzolini
Auguri.....anche io sono tentato,ma poi mi chiedo quanto lo userei nel mio modo di scattare e quindi desisto........forse un 50ino e un 85.....ecco,quelli si che li prenderei.E se la scimmia mi morde il sedere anche un 105 micro rolleyes.gif
Un caffè per me
NUGU48
Grazie ragazzi . . . biggrin.gif

Anche io ci ho pensato molto prima di prenderlo . . . troppo comodi gli zoom . . . e un ottica fissa per certi versi è un altro modo di fotografare . . .


però attualmente ho solo il 18/70 Nikon . . . e cercavo una lente che mi desse la possibilità di scattare con un ottima qualità anche in condizioni di scarsa luminosità . . . troppe volte mi sono perso effetti particolari perchè mi è mancato uno stop o poco più . . .

non potendomi permettere cose più costose e magari con lo stabilizzatore . . . mi sono deciso a prendere questo di cui tutti parlano bene . . .

Ciao e buona serata
Calamastruno
Auguri per l'acquisto. Volevo regalarmelo anch'io per il mio compleanno (che è oggi!), ma ho girato tutta Pisa e non c'è...me triste!
NUGU48
Grazie . . . biggrin.gif

e Auguri di Buon compleanno . . . biggrin.gif

ma a Pisa non c'è un famoso negozio di vendite anche on line . . . ??


Ciao
alessandro croce
Benvenuto nel club... è una bella lama quest'ottica, non te ne pentirai... wink.gif
Calamastruno
Ci sarebbe il fototruffatore e un certo pc(compra in inglese) ma era chiuso, domani andrò a vedere! Da euroni*s e da mediamondo non c'era! Grazie per gli auguri!
NUGU48
Alessandro già dai primi scatti ti do ragione biggrin.gif

certe sensazioni le ho avute solo le poche volte che mi hanno prestato il 24/70 2.8 Nikon . . .

non so quanto siano paragonabili ma di certo anche questo tira fuori buone cose . . . e finalmente posso scattare anche in casa e senza flash . . .

sono tornato a casa tardi e quindi non mi è rimasto che fotografare il gatto . . . Clicca per vedere gli allegati


Ciao e buona serata a tutti

alessandro croce
Attento, che la profondità di campo non perdona... fuoco sugli occhi, non sul ventre... wink.gif
NUGU48
Hai ragione . . . biggrin.gif

l'ho sbagliata . . . come le altre che gli ho fatto . . . ma il maledetto biggrin.gif . . . mi ha costretto ad inseguirlo carponi come un marines per tutta la casa per fargli qualche scatto . . . e non sono riuscito a mirarlo biggrin.gif bene . . .

ed in effetti anche poco e ti frega . . .


ciao e buona serata biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.