Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
RedSand
La prima di una serie di tentativi smile.gif
La neve in primo piano sulla sinistra ha delle dominanti difficili da eliminare a causa delle luci provenienti dal rifugio retrostante...la prossima volta, oltre a cambiare location, ne terrò conto cerotto.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 621.5 KB

Francesco
Antonio Canetti
ottima idea!

la dominate che tu noti non da fastidio più tanto, invece per al prossima volta, anticiperei l'orario nell'ora del blu e la fonta di fuoco di notagliarla, ma inquadrarla tutta.

Antonio
swimm
concordo con Antonio sulla totalità del fuoco.in complesso una bella foto

Franco
marce956
Risultato comunque gradevole Pollice.gif
RedSand
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 26 2013, 10:14 PM) *
ottima idea!

la dominate che tu noti non da fastidio più tanto, invece per al prossima volta, anticiperei l'orario nell'ora del blu e la fonta di fuoco di notagliarla, ma inquadrarla tutta.

Antonio

Grazie dei consigli! La prossima volta mi organizzerò meglio smile.gif per il taglio alle scintille sono d'accordo, certo che non me lo aspettavo che si diffondessero così distante laugh.gif
QUOTE(swimm @ Jan 26 2013, 11:55 PM) *
concordo con Antonio sulla totalità del fuoco.in complesso una bella foto

Franco

Grazie, si concordo sulla tonalità del fuoco

QUOTE(marce956 @ Jan 27 2013, 09:18 AM) *
Risultato comunque gradevole Pollice.gif


Grazie!!

Ne posto un'altra sempre di quella sera...purtroppo le nuvole dopo pochi minuti hanno coperto tutto..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 592.5 KB
cobbretto
Bellissima la seconda, come hai detto peccato per le montagne coperte
RedSand
QUOTE(cobbretto @ Jan 27 2013, 01:48 PM) *
Bellissima la seconda, come hai detto peccato per le montagne coperte


Grazie, finita la sessione d'esami ho intenzione di tornarci wink.gif
claudio-rossi
Due bellissimi scatti,
Quasi preferisco la seconda senza la fontana tagliata!

Ciao

Claudio
Max Lucotti
Meglio la seconda!
Ma non riesci ad aprire un pò le ombre di modo da avere un pò di dattaglio dietro (senza esagerare...) ? wink.gif

Ciao

Max

mirko_nk
Per me molto meglio la seconda, più bilanciata, malgrado non si vedano le montagne sullo sfondo. Ha un non so che di mistico che la prima non ha...

Complimenti!!!
RedSand
Vi ringrazio veramente tutti!!
Ho provato ad aprire un pò le ombre, la montagna prende un pò più di forma ma è la luce che non mi convince...la prossima volta cercherò, come suggerito, di scattare nell'ora blu, o perlomeno senza troppe nuvole fastidiose biggrin.gif

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.