Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
daniele.frezzolini
mi chiamo daniele.....per gli amici D
voglio offrire 7000 digestivi......quindi il tutto fa: D7000 smile.gif
Accomodatevi,la mia scimmia ridacchia soddisfatta e vi attende al tavolo smile.gif
diciamo che al 100% NON sono soddisfatto,ma non lo sarei stato nemmeno con la d300, ci sarebbe voluta una d7300 smile.gif ma non esiste e quindi amen......cin cin
alkmenes
Complimenti per l'acquisto!

mitja
complimenti, ti divertirai un bel po' laugh.gif
Gianfranco Priante
Complimentoni per l'acquisto !

Pollice.gif

Un saluto
By
Gianfry
daniele.frezzolini
Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

che dite? la dovrei bagnare così????? messicano.gif

grazie.gif
Gianfranco Priante
Mhaa... forse cosi e meglio ! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Guarda che Pazzo !!!

Un saluto
By
Gianfry
DEVILMAN 79
Complimenti, vedrai che conoscendola meglio la soddisfazione aumenterà....

Vincenzo.
daniele.frezzolini
QUOTE(Gianfranco Priante @ Jan 26 2013, 01:15 AM) *
Mhaa... forse cosi e meglio ! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Guarda che Pazzo !!!

Un saluto
By
Gianfry


questo video l'avrò visto almeno 20 volte......e all'inizio credevo davvero che tropicalizzazione significasse impermeabiltà,poi ho scopertoo che non è proprio cosi.........
Cmq avendola tra le mani e guardando il cassetto sd.......mi ricordo un test che criticava la qualità del cassetto sd della d5000,beh....questo è un cassetto della d5000 un po allungato....niente di piu.Sostanzialmente la acchina mi piace,ma è pur vero che se le d300 hanno lo stesso prezzo dopo 5 anni il motivo c'è e si nota appena le impugni.Purtroppo ad oggi i bassi iso delle d300 le hanno penalizzate un po,ma io ne sono sempre innamorato....e chissà che un giorno nn mi regalo una d300s come ho fatto per la d100 che tutt'ora utilizzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.