Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ANTONIO1973
Ciao,
devo installare nx2 su un secondo computer, ma purtroppo ho solo il cd con seriale della versione 1 e non trovo il cd dell'upgrade nx2.
Controllando nel primo computer andando su "Informazioni su caputre NX2" in basso a dx appare il seriale ma è composto da quattro coppie di 5 numeri e non da 5 coppie di 5 numeri.
Avete dei suggerimenti da darmi su come risolvere il problema?

Grazie.

ANTONIO1973
QUOTE(ANTONIO1973 @ Jan 24 2013, 10:44 PM) *
Ciao,
devo installare nx2 su un secondo computer, ma purtroppo ho solo il cd con seriale della versione 1 e non trovo il cd dell'upgrade nx2.
Controllando nel primo computer andando su "Informazioni su caputre NX2" in basso a dx appare il seriale ma è composto da quattro coppie di 5 numeri e non da 5 coppie di 5 numeri.
Avete dei suggerimenti da darmi su come risolvere il problema?

Grazie.


Ho contattato il servizio assistenza nikon, riposta: non possono farci niente.
La cosa secondo me ha dell'incredibile, se gli ho fornito il codice di nx1 e 4 serie di codici di nx2 (attivo su un'altro computer), come fanno a non sapere il codice completo?.
Sono un po amareggiato, anche perché compro sempre, con grandi sacrifici, software originali, sentire certe risposte ti lascia l'amoro in bocca.
Secondo me dovrebbero fare come fanno altri produttori, dove sei registrato e poi scaricare e attivare direttamente on line il software o comunque hai le "chiavi" on line nella tua posizione personale.

Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.