Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Scusate... so che è l'ennesima volta che posto una foto di Soriano!!... tongue.gif ... ma oggi passando ho visto che tra il cielo nuvolisissimo, un raggio di sole illuminava una parte del paese,..... come non fermarsi e fare qualche scatto! smile.gif

Un saluto a tutti!!
Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
Mauro Va
ma che è Soriano? Marco laugh.gif
hai fatto bene a scattare...bel click

ciao
trimix
Per apprezzarla BISOGNA APRIRLA..... e non fate i maliziosi.. cool.gif

Hai fatto benissimo a fermarti e scattare

Bravo Marco gran bel click

ciao
Paolo
swimm
bella foto! taglierei solo parte dei tetti nella parte bassa

Franco
maxbunny
Molto buona per me.
marco_boz
Mauro, Paolo, Franco!!..... grazie per il passaggio!!.....
... Maurooo biggrin.gif e si mi sa che è Soriano ahahaha......
...Paolo, grazie per il consiglio di aprirla,.... è vero è meglio.... la foto è ..ahahah laugh.gif
... Franco grazie del consiglio, ... in effetti, ci ho pensato fino all'ultimo se lasciarli o no, poi ho deciso di lasciarli, per avere una maggiore profondità, ma sicuramente sbagliando wink.gif ...

.... allora dato che ci sono, ve ne posto anche una in una mia personale versione BN biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Un salutone
Marco
marco_boz
QUOTE(maxbunny @ Jan 24 2013, 11:43 PM) *
Molto buona per me.


Grazie Max!! smile.gif

Un saluto
Marco
aldosartori
Ciao Marco fai bene a fermarti e scattare...solo che..ma che ci fate voi al cielo???? Oh mi piace smile.gif
E' tutta la settimana che ho una zona che voglio fotografare che con la "nostra" nebbiolina alle 7,30 è uno spettacolo...e secodno te la macchina foto dove la lascio sempre?...vabhè va...

Quindi fai stra bene a scattare!!!!
Mauro Va
meglio il colore Marco...
nel tuo b/n la palazzina rosa a sinistra e la gialla( un pò meno) a destra accanto a quella color salmone vengono sparate

ciao
saramik
Una gran bella foto, bravo! Anche io preferisco la versione a colori, si apprezza di piu l'atmosfera pre-temporalesca! Complimenti!
cristian veltri
ciao Marco preferisco a colori, non mi esaltano particolarmente i tetti nella parte bassa
Cris
andre@x
QUOTE(saramik @ Jan 25 2013, 12:42 PM) *
Una gran bella foto, bravo! Anche io preferisco la versione a colori, si apprezza di piu l'atmosfera pre-temporalesca! Complimenti!


concordo pienamente ... la versione bn è troppo contrastata



ciao

andrea
beppe terranova
bella Marco oramai sei un maestro per questi posti e per PP

complimenti che vada quella a colori
ciao
Peppe
marco_boz
Grazie a tutti di essere passati!!! smile.gif ..... sono d'accordo con voi, anche per me la versione a colori in questo caso è sicuramente migliore!! wink.gif ...
..... Mauro,.. è vero nella conversione, le case dove il sole ci sbatteva sono diventate troppo "sparate",.. anche se si poteva fare di meglio nel recuperarle,.. sono stato troppo precipitoso, si doveva fare di meglio!! wink.gif .....
... Aldo, per il cielo, solitamente uso due esposizioni differenti, o due scatti, o con un singolo scatto che poi divido per due esposizioni in post,... poi unisco!!..... Grazie ancora a tutti!!

Un salutone

Marco
M4iedo
Ciao Marco,bello scatto,peccato per i tetti in basso come ti hanno già detto smile.gif

Ciao

Edo
ragem
Bella quella a colori!La luce il cielo tutto al punto giusto.
Alessandro
marco_boz
Edo ed Alessandro!!... vi ringrazio per il vostro apprezzamento e per il vostro passaggio!!! smile.gif

Un saluto

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.