Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Vincenzo Ianniciello
Ho inseirito l'immagine che segue sul noto sito di annunci e per ben 5 volte mi è stato rifiutato con la seguente motivazione:
""Il tuo annuncio non può essere pubblicato perché le immagini che hai allegato
non rispettano la policy di subito.it. Ti ricordiamo le immagini devono
riguardare esclusivamente l'articolo descritto nell'annuncio e che non sono
ammesse immagini copiate da altri siti. I loghi aziendali non possono essere
utilizzati come immagini a meno che non sia l'azienda stessa ad essere in
vendita. Non sono inoltre ammesse immagini di bambini e modelli o modelle che
mostrano biancheria intima o costumi (sono ammesse immagini di manichini o dei
capi non indossati). Clicca sul link sottostante e sostituisci le immagini non
conformi alla policy di Subito.it e lo pubblicheremo al più presto.
""

Ora, m i dite cosa ce in questa foto che non va???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 311.6 KB



...alla fine ho cambiato immagine con una dall'aspetto più "casereccio" ma con lo stesso risultato:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB


Premesso che tutto ciò che si vede è roba mia, cosa cè che non va per non essere accettata??? unsure.gif
Carlo Inf
davvero strano!!
hroby7
Che roba hmmm.gif

Prova a metterti nudo di fianco al prodotto e vai di autoscatto

Dicono che la cosa funzioni...e potresti guadagnarci pure un sacco di dollari cool.gif

http://www.repubblica.it/persone/2013/01/1...ay_-50648302/1/

messicano.gif

Roberto
pisistrate nelson
Riflesso nel display del telefonino di sx c'è chiaramente visibile un'mmagine dell'urlo di Munch originale e quindi, credendo che l'hai trafugato ti hanno anche denunciato non permettendoti la pubblicazione dell'annuncio. Mi sembra ovvio.
laugh.gif
sudista
La foto che hai mandato è coperta da copyright, sia del prodotto illustrato, sia e soprattutto dal diritto d'autore del fotografo che ha realizzato la foto pubblicitaria, che sia un singolo professionista o uno studio.
logan7
QUOTE(sudista @ Jan 24 2013, 06:05 PM) *
La foto che hai mandato è coperta da copyright, sia del prodotto illustrato, sia e soprattutto dal diritto d'autore del fotografo che ha realizzato la foto pubblicitaria, che sia un singolo professionista o uno studio.


Eh?
sarogriso
QUOTE(sudista @ Jan 24 2013, 06:05 PM) *
La foto che hai mandato è coperta da copyright, sia del prodotto illustrato, sia e soprattutto dal diritto d'autore del fotografo che ha realizzato la foto pubblicitaria, che sia un singolo professionista o uno studio.


Una l'ha fatta con l' iphone 5 e l'altra con D3, se l'avesse fatta con D3x e 18/200 sarebbe stata accettata, tongue.gif tongue.gif tongue.gif

non ho mica capito, e che doveva esserci nella foto, un panino con la cotoletta? biggrin.gif
Grazmel
Cos'è quello riflesso nella seconda foto? di primo acchito mi è sembrato un vibratore ahah messicano.gif messicano.gif

Risposta più seria: non saprei, molto strano laugh.gif io ho messo in passato 3/4 annunci e nessun problema, e le foto direi potrebbero essere simili a queste, boh

Graziano
Dr Fafnir
Probabilmente hanno pensato che la prima foto fosse stata presa in internet, se è così penso che non l'abbiano accettata per quello
nonnoGG
Buona sera Vincenzo.

Probabilmente dicendoti che "le immagini devono riguardare esclusivamente l'articolo descritto nell'annuncio" vogliono vedere SOLO un pezzo e non gli accessori con annessi e connessi...

Cosa hai messo in vendita?

Salutoni.

nonnoGG

PS: ho scoperto casualmente una clausola che comprendo poco "Subito.it non accetta annunci di vendita relativi a telefoni e/o console jailbreakkati (con modifiche al software o all'hardware non consentite dal produttore)".
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(sudista @ Jan 24 2013, 06:05 PM) *
La foto che hai mandato è coperta da copyright, sia del prodotto illustrato, sia e soprattutto dal diritto d'autore del fotografo che ha realizzato la foto pubblicitaria, che sia un singolo professionista o uno studio.



....si da il caso che l'Autore sia io messicano.gif

QUOTE(nonnoGG @ Jan 24 2013, 06:29 PM) *
Buona sera Vincenzo.

Probabilmente dicendoti che "le immagini devono riguardare esclusivamente l'articolo descritto nell'annuncio" vogliono vedere SOLO un pezzo e non gli accessori con annessi e connessi...

Cosa hai messo in vendita?

Salutoni.

nonnoGG

PS: ho scoperto casualmente una clausola che comprendo poco "Subito.it non accetta annunci di vendita relativi a telefoni e/o console jailbreakkati (con modifiche al software o all'hardware non consentite dal produttore)".


....ho messo in vendita esattamente cio che vedi Nonno...la foto e' stata composta appositamente per l'annuncio...
....un solo oggetto??.....e se quindi volessi vendere un intero corredo???
Francesco Martini
QUOTE(Carlo Inf @ Jan 24 2013, 05:30 PM) *
davvero strano!!

Non e' strano...un mese fa capito' anche a me, quando misi in vendita uno zaino fotografico:
mi rifiutarono le foto 3 o 4 volte e 3 o 4 volte lo ritografai...
alla fine passo'..... ph34r.gif
..ma che fatica!!!!! ph34r.gif
Francesco Martini
warlock
Tempo fa su quel sito misi in vendita un vecchio fucile da softair (e' di libera vendita, non vietato ai minori, e' un giocattolo) e me l'hanno ritirato con la scusa che era un'arma o una rappresentazione...
Perfortuna perche' avevo gia' ricevuto una dozzina di offerte biggrin.gif

Alcune volte le regole sono stupide, ma essendo un sito che offre un servizio gratuito tocca adattarsi senza troppo lamentarsi.

http://it.paperblog.com/l-america-le-armi-...killer-1546361/

Esempio lampante di regole perlomeno discutibili
umby_ph
poi vedi gli annunci con foto presa palesemente da qualche sito (sfondo bianco e dim di due pixel) che recitano:

si vende Nikon D3s brand nuova, completa di imballi. condizione A mint. 500 €

Unbrto

are you fucking kidding me?
federico777
Io non sono mai riuscito a pubblicare un annuncio su Subito, me lo rigettano dicendo una volta che "non è consentito pubblicare foto prese da altri siti" (risposta mia "le ho scattate io, volete il RAW?", nessuna risposta loro), oppure che "hanno ricevuto segnalazioni di violazioni delle regole del mio annuncio" (?!?, risposta mia "violazioni di che genere?", sempre nessuna risposta loro). Già successo 2 o 3 volte (sempre con inserzioni che ad es. su Ebay Annunci compaiono senza problemi), ormai ho lasciato perdere perché va bene tutto ma almeno l'educazione di rispondere... insomma che si friggano! laugh.gif

E poi fanno passare regolarmente annunci palesemente truffaldini tipo le D700 a 500 euro... rolleyes.gif

F.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(warlock @ Jan 24 2013, 10:30 PM) *
Tempo fa su quel sito misi in vendita un vecchio fucile da softair (e' di libera vendita, non vietato ai minori, e' un giocattolo) e me l'hanno ritirato con la scusa che era un'arma o una rappresentazione...
Perfortuna perche' avevo gia' ricevuto una dozzina di offerte biggrin.gif

Alcune volte le regole sono stupide, ma essendo un sito che offre un servizio gratuito tocca adattarsi senza troppo lamentarsi.

http://it.paperblog.com/l-america-le-armi-...killer-1546361/

Esempio lampante di regole perlomeno discutibili


....per quanto sia d'accordo con te, la differenza che nel mio caso si tratta di un oggetto che non si pensa a dubbis interpretazione, e' uno smartphone!!!....
....ma poi: posso capire la prima che e' relaizzata come uno still life, ma la seconda e' palesemente una foto "casalinga"!!!
Francesco Martini
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 24 2013, 11:57 PM) *
....per quanto sia d'accordo con te, la differenza che nel mio caso si tratta di un oggetto che non si pensa a dubbis interpretazione, e' uno smartphone!!!....
....ma poi: posso capire la prima che e' relaizzata come uno still life, ma la seconda e' palesemente una foto "casalinga"!!!

Le tue foto son troppo "perfette"..infatti le foto dello zaino lo fotografai perfettamente e con buona luce, furono rifiutate; allora lo fotografai un po' storto, sul pavimento dove si vedevano anche le mattonelle..e quelle foto passarono... messicano.gif
Francesco Martini
alkmenes
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 24 2013, 05:07 PM) *
Ho inseirito l'immagine che segue sul noto sito di annunci e per ben 5 volte mi è stato rifiutato con la seguente motivazione:
""Il tuo annuncio non può essere pubblicato perché le immagini che hai allegato
non rispettano la policy di subito.it. Ti ricordiamo le immagini devono
riguardare esclusivamente l'articolo descritto nell'annuncio e che non sono
ammesse immagini copiate da altri siti. I loghi aziendali non possono essere
utilizzati come immagini a meno che non sia l'azienda stessa ad essere in
vendita. Non sono inoltre ammesse immagini di bambini e modelli o modelle che
mostrano biancheria intima o costumi (sono ammesse immagini di manichini o dei
capi non indossati). Clicca sul link sottostante e sostituisci le immagini non
conformi alla policy di Subito.it e lo pubblicheremo al più presto.
""

Ora, m i dite cosa ce in questa foto che non va???


...alla fine ho cambiato immagine con una dall'aspetto più "casereccio" ma con lo stesso risultato:


Premesso che tutto ciò che si vede è roba mia, cosa cè che non va per non essere accettata??? unsure.gif



Secondo me hai fatto la foto con una Canon... wink.gif Ecco il motivo..
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 25 2013, 09:29 AM) *
Le tue foto son troppo "perfette"..infatti le foto dello zaino lo fotografai perfettamente e con buona luce, furono rifiutate; allora lo fotografai un po' storto, sul pavimento dove si vedevano anche le mattonelle..e quelle foto passarono... messicano.gif
Francesco Martini



...ho pensato la stessa cosa della prima foto, per questo ne ho fatto la seconda senza troppi accorgimenti (con iPhone)...
...però se io devo convincere i potenziali acquirenti della bontà di ciò che vendo non posso presentarlo se non nella sua "forma migliore"... unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.