Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
xfonzie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 569.2 KB


Ho giocato un po' con la PP per fare un po' di pratica: come vi sembra?

fatevi sotto con le critiche, ho le spalle grosse e... voglia di crescere. biggrin.gif
Saluti a tutti
Nikorra
Se l'effetto che volevi ottenere è lo stile horror retrò alla Dario Argento dei bei tempi andati... ci sei riuscito perfettamente.

L'immagine è abbastanza inquietante...
xfonzie
QUOTE(Nikorra @ Jan 24 2013, 11:44 AM) *
Se l'effetto che volevi ottenere è lo stile horror retrò alla Dario Argento dei bei tempi andati... ci sei riuscito perfettamente.

L'immagine è abbastanza inquietante...


ciao Nikorra , intanto grazie per il passaggio. In effetti non volevo renderla dolce, ma risaltare un po' di più lo stato di rabbia che aveva verso di me ( era stata rimproverata ), anche se inizialmente non avevo un'idea tranne quella di provare un po' di effetti.
Saluti
Emanuele
Nikorra
Ciao Emanuele,
secondo me ci sei riuscito, forse hai calcato un po' la mano dandomi l'impressione horror di cui sopra.

Ovviamente la mia è solo una sensazione.

Potresti provare a fare una buona conversione in bienne, accentuando i contrasti ed evitando i graffi che forse più che aggiungere... tolgono...

A presto,
Corrado
mirco gennaccaro
Ciao !

Mi piace molto, bei toni !
Prova magari a farne una versione senza graffi, accentuando leggermente di piu le alte luci...
potrebbe essere un idea.. !

Mirco
marco_boz
Ciao Emanuele!!.... quoto Corrado,... anche per me una elaborazione molto particolare, non male, che ricorda una pellicola dei film anni 70/80!! wink.gif smile.gif
.... un'elaborazione d'impatto!!! smile.gif

Ciao
Marco
ragem
Mah devo dire che a me non ha dato l' impressione di un immagine horror, sarà che da papà di una femmina conosco bene quello sguardo tongue.gif L'effetto della pp mi piace e anche l' inquadratura.
Alessandro
xfonzie
QUOTE(Nikorra @ Jan 24 2013, 11:58 AM) *
Ciao Emanuele,
secondo me ci sei riuscito, forse hai calcato un po' la mano dandomi l'impressione horror di cui sopra.

Ovviamente la mia è solo una sensazione.

Potresti provare a fare una buona conversione in bienne, accentuando i contrasti ed evitando i graffi che forse più che aggiungere... tolgono...

A presto,
Corrado


Appena ho un po' di tempo provero' i tuoi suggerimenti e la rimettero'.
grazie Corrado

QUOTE(mirco gennaccaro @ Jan 25 2013, 05:59 PM) *
Ciao !

Mi piace molto, bei toni !
Prova magari a farne una versione senza graffi, accentuando leggermente di piu le alte luci...
potrebbe essere un idea.. !

Mirco


Grazie Mirco del passaggio e dei suggerimenti che cercherò di seguire. a presto
Emanuele
trimix
A me piace molto ad esclusione delle macchie nere sul viso...


P.S. - adesso ne devi postare anche una di quando ride.... wink.gif


un saluto
Paolo
xfonzie
QUOTE(The Bossman @ Jan 25 2013, 06:25 PM) *
Ciao Emanuele!!.... quoto Corrado,... anche per me una elaborazione molto particolare, non male, che ricorda una pellicola dei film anni 70/80!! wink.gif smile.gif
.... un'elaborazione d'impatto!!! smile.gif

Ciao
Marco


Ciao Boss messicano.gif
in effetti è molto particolare, ed ha stupito anche me, stavo solo facendo un po' pratica ed alla fine non mi dispiaceva così ho deciso di sottoporla alla vostra attenzione.
Come non mi dispiacciono le vostre critiche ed i suggerimenti, anzi!! Proverò poi una PP più "normale" rolleyes.gif
Grazie mille Marco
Emanuele

QUOTE(ragem @ Jan 25 2013, 07:56 PM) *
Mah devo dire che a me non ha dato l' impressione di un immagine horror, sarà che da papà di una femmina conosco bene quello sguardo L'effetto della pp mi piace e anche l' inquadratura.
Alessandro


Grazie Alessandro, vedo che mi hai capito benissimo. Sono contento ti piaccia l'inquadratura !
Saluti
Emanuele
xfonzie
wink.gif
QUOTE(trimix @ Jan 25 2013, 10:29 PM) *
A me piace molto ad esclusione delle macchie nere sul viso...
P.S. - adesso ne devi postare anche una di quando ride.... wink.gif
un saluto
Paolo


Ciao Paolo, eccoti accontentato, grazie del passaggio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 89.5 KB
trimix
splendida monella Pollice.gif

bravo
xfonzie
Grazie !!

Emanuele
aldosartori
É bellissima!
xfonzie
QUOTE(aldo73 @ Jan 26 2013, 09:35 PM) *
É bellissima!


Grazie Aldo, tutto merito della modella !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.