Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
come vi sembra........................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 672 KB

dateci sotto..............

ciao
Peppe

altro scatto postato in altra sezione.....................sempre dello stesso genere:
http://www.nikonclub.it/forum/Via_Di_Fuga-t303544.html
marco_boz
Ciao Peppe!!..... mio gusta l'idea del mosso, che da dinamicità allo scatto, buono per me anche il BN, ... che di notte non è mai facile!!..... solo che la vedo un pò pendente verso sx!!.... suggerirei un leggera raddrizzata! wink.gif smile.gif ..... ho visto anche l'altro scatto Peppe!!!... bè devo dire molto naif smile.gif ...
.. giusto secondo me Peppe, provare e sperimentare sempre qualcosa di nuovo!!

Un salutone Peppeeee

Marco
ragem
Ciao Peppe
Molto gradevole la prima foto il mosso è sempre affascinante anche se la vedo al limite con le alte luci, stesso problema ma in maniera molto più evidente nella seconda foto in alto a destra.
Concordo con Marco per una raddrizzatina alla seconda foto.
Un saluto Alessandro
aldosartori
Questa è molto buona Peppe e la salva il mosso del primo piano che senza quello risulterebbe molto piatta, quindi ci hai preso!
Bellissima anche la Street ma sì, raddrizza smile.gif
beppe terranova
ops 3d dimenticato.........................
grazie ragazzi per le visite...........
sapete come sono............. messicano.gif mi piace :in dialetto(strummintiarie) blink.gif mi diverte provare nuovi approcci.............

un saluto
Peppe


OT:Anzi Aldo che dici ci sta nel 3d Lunghe esposizioni.............. messicano.gif io l'ho creato ma tu lo hai alimentato alla grande bravo bravo
trimix
Niente male Peppe
però c'è qualcosa in questa foto che non mi convince....forse è il vuoto nella parte centrale dove credo che una presenza umana avrebbe riempito meglio il frame
ma è solo un mio punto di vista

Volendo dare una interpetazione allo scatto, visto anche la direzione delle persone che sono dirette fuori dall'immagine, mi viene da pensare a "signori andate lo spettacolo è finito..." ma forse sono io che sono stanco... biggrin.gif

come sempre mi piace la conversione

ciao
Paolo
aldosartori
Sì sì Peppe aggiorna pure in tema libero..ultimamente non hyo tempo per scattare e sto "disertando" il thread...
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.