Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
clatin1976
Perchè nessuno vuole commentare le mie foto????
JD90
Ciao! Come ti diranno anche altri, posta una foto per volta, è più facile commentare.
Dunque la prima è interessante, ti consiglio però di inquadrare meglio, di modo da includere la "curva", e assolutamente di mettere a fuoco il primo piano.
La seconda è un pò moscia, anche se capisco che non puoi escludere quelle brutte macchine parcheggiate.
La terza non è male, ma è molto "usale", cioè inquadratura centralissima, frontale, probabilmente eri in piedi ---> è esattamente quello che vedrei se andassi ora là, è una foto documentativa, non c'è originalità!

Vorrei che leggessi tutto questo come commenti personalissimi e opinabili.
Comunque hai ricevuto dei like in gallery, guarda anche là.
Jacopo
swimm
sulla prima non mi piace tutto quello sporco per terra,sulla seconda non avrei incluso sull' inquadratura le macchine,la terza ha una conversione troppo "grigia" con pochissimi bianchi e neri, hai anche tagliato parte della punta della struttura e pende a sinistra

Franco
clatin1976
grazie ragazzi faccio tesoro dei vostri consigli
aldosartori
Ciao, nei tuoi scatti si nota una ricerca compositiva ed è un gran bene, ma al tempo stesso sono un pò confusionarie (la seconda) e troppo piena l'inquadratura (la prima). Sulla conversione non mi esprimo che non ne capisco molto ma mi pare sul grigiotto andante.

Concentrati su uno scatto e guarda quello che entra nel mirino....te lo diranno in tanti, in fotografia il meno è più wink.gif
Mi scuso con l'amico Mauro che mio son appropriato di una frase a cui tiene molto smile.gif
clatin1976
QUOTE(aldo73 @ Jan 24 2013, 10:33 AM) *
Ciao, nei tuoi scatti si nota una ricerca compositiva ed è un gran bene, ma al tempo stesso sono un pò confusionarie (la seconda) e troppo piena l'inquadratura (la prima). Sulla conversione non mi esprimo che non ne capisco molto ma mi pare sul grigiotto andante.

Concentrati su uno scatto e guarda quello che entra nel mirino....te lo diranno in tanti, in fotografia il meno è più wink.gif
Mi scuso con l'amico Mauro che mio son appropriato di una frase a cui tiene molto smile.gif



Grazie anche a te del consiglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.