Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Siamo alle prese con i primi capriccetti smile.gif Siccome farsi fotografare la calma vi tocca sorbire questi scatti smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 398.4 KB
PAS
Ritrattino dolcissimo!
Di quelli che alimenteranno i tuoi ricordi tra un po’ di anni.
F. Scianna docet wink.gif

Ciao
Valerio
walter lupino
Pollice.gif
andre@x
QUOTE(PAS @ Jan 22 2013, 08:06 PM) *
Ritrattino dolcissimo!
Di quelli che alimenteranno i tuoi ricordi tra un po’ di anni.
F. Scianna docet wink.gif

Ciao
Valerio

Concordo con Valerio

Complimenti
Ciao
Andrea
gaeraciti
Bello scatto, bel momento smile.gif e bellissima bimba....cosa volere di più? biggrin.gif

Ciao, Gaetano
matrizPZ
Quoto gli altri, ottimo soggetto e momento.... Ma lo sfondo.... Nei ritratti conta molto forse più del soggetto.... Lo so era l' attimo ma avvolte basta girare intorno e cambiare punto di ripresa per avere uno sfondo migliore.
In questo tento a guardare lo sfondo per capire qual era l' ambiente.
Max

Mamma che bella che è diventata, l'abbiamo vista crescere!!! Complimenti!!!
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ Jan 23 2013, 11:57 AM) *
Mamma che bella che è diventata, l'abbiamo vista crescere!!! Complimenti!!!


straquoto

aldosartori
ahhhhhhhhhhhh bella bella e tenerissima!
Dai ci sentiamo un pò gli zii no?
Un salutone
Aldo
gold_diamond
Grazie a tutti, eh si l' avete proprio vista crescere:)
Massimo, hai perfettamente ragione, ma credimi questo era il punto di vista migliore che potessi ottenere e non potevo certo perdere lo scatto smile.gif
Grazie per i passaggi
gold_diamond
Ho fatto un esperimento, un croppone cosi è troppo fototessera vero?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 235.1 KB
andre@x
QUOTE(gold_diamond @ Jan 23 2013, 02:47 PM) *
Ho fatto un esperimento, un croppone cosi è troppo fototessera vero?


Visualizza sul GALLERY : 235.1 KB


mamma mia che dolcezza... stampala e nascondila.... altrimenti quando sarà grande e la dovesse rivedere penserà.... ma guarda quel bischero di mio padre... io stavo a piangere e lui mi scattava le foto anziché consolarmi laugh.gif

ciao

andrea
gold_diamond
QUOTE(andre@x @ Jan 23 2013, 02:56 PM) *
mamma mia che dolcezza... stampala e nascondila.... altrimenti quando sarà grande e la dovesse rivedere penserà.... ma guarda quel bischero di mio padre... io stavo a piangere e lui mi scattava le foto anziché consolarmi laugh.gif

ciao

andrea

Dici che può andare? Bischero si perchè ha fatto il crop dalla foto 1000px, mi sa che questo raw va un attimino rilavorato smile.gif
andre@x
QUOTE(gold_diamond @ Jan 23 2013, 02:59 PM) *
Dici che può andare? Bischero si perchè ha fatto il crop dalla foto 1000px, mi sa che questo raw va un attimino rilavorato smile.gif


e invece devo dire che a me piace, non ci vedo nulla che non vada.... è nidito dove serve e poi le lacrimuccie fanno tale tenerezza che credimi passa tutto in secondo piano.... io ad esempio la vedrei bene anche in bn

ciao

andrea
gold_diamond
QUOTE(andre@x @ Jan 23 2013, 03:03 PM) *
e invece devo dire che a me piace, non ci vedo nulla che non vada.... è nidito dove serve e poi le lacrimuccie fanno tale tenerezza che credimi passa tutto in secondo piano.... io ad esempio la vedrei bene anche in bn

ciao

andrea

Siete troppo i migliori ragazzi:D

Credo cosi vada meglio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
andre@x
QUOTE(gold_diamond @ Jan 23 2013, 03:05 PM) *
Siete troppo i migliori ragazzi:D

Credo cosi vada meglio:


Visualizza sul GALLERY : 1 MB


e' davvero poca la differenza... io sono catturato da quegli occhioni

ciao

andrea

aldosartori
Bel croppone d'effetto...Pollice.gif
matrizPZ
con una croppatina lo sfondo cambia, e il rotranno ne guadagna. Mi raccomando, già in passato te l'ho evidenziato, fai sempre attenzione allo sfondo anzi concentrati prima sullo sfondo e più sul soggetto.
Max
gold_diamond
QUOTE(matrizPZ @ Jan 23 2013, 05:16 PM) *
con una croppatina lo sfondo cambia, e il rotranno ne guadagna. Mi raccomando, già in passato te l'ho evidenziato, fai sempre attenzione allo sfondo anzi concentrati prima sullo sfondo e più sul soggetto.
Max

Si si massimo, non posso dimenticare le tue sgridate:D E devo dire che ho provato ed hai più che ragione!
In questo caso non potevo fare proprio di meglio...come sfondo per il resto tutto e migliorabile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.