Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Un ritratto a Katia, molto semplice con luce naturale, un flash a sinistra ed un pannello riflettente davanti in basso.
Se preferite anche <<qui>> dove la resa mi sembra più fedele al file che ho sul computer
marco_boz
Bella Matteo!!.... mi piace, e mi piace anche la scelta in questo caso di una conversione delicata!!.... buono anche il taglio, che fa fashion! Pollice.gif smile.gif

Un saluto
Marco
trimix
Buona Matteo
avrei preferito lo sguardo in camera ed un maggior distacco dallo sfondo ma è comunque una buonissima foto

Bravo

ciao
Paolo
M4iedo
Bella,mi piace..quoto Marco per la conversione delicata secondo me azzeccata.Complimenti.

Ciao

Edo

gold_diamond
Bel taglio buona composizione e buon bianco e nero. sarei curioso di vedere la versione a colori smile.gif
PAS
Mi piace Matteo.
Un taglio (quasi) americano ed una conversione giocata sui grigi azzeccata per la luce che avevi.
Complimenti

Valerio
andre@x
Bravo Matteo
Come sempre bellissimo scatto e bellissima conversione
Ciao
ragem
Bella, delicata, con un ottima pp adeguata al tipo di scatto proposto.
Alessandro
Gennaro Ciavarella
beh un ritratto non da primi passi rolleyes.gif
Perfect
Bellissima! Composizione e conversione ottime.
Difficile fare una critica.
Ciao, Giovanni
beppe terranova
buon giorno
Caro Matteo questo scatto lo hai rivisto non è nuovo vero......................per me un ottimo scatto la conversione morbida ci sta tutta quella su flirk rende di piu messicano.gif

un salutone grande
ciao
Peppe
matteo valentini
Grazie a tutti!! Fa molto piacere ricevere i vostri commenti!
No Peppe in realtà lo scatto è "nuovo" nel senso che fa parte di una serie di tempo fa ma non lo avevo mai mostrato prima smile.gif si assomiglia a quello che avevo fatto come "pubblicità" della Diesel ma non è lo stesso.

Vi ringrazio tutti Marco, Paolo, Edo, gold, Alessandro, Giovanni, Peppe... e ringrazio anche Valerio e Gennaro dello staff, fa sempre piacere ricevere i vostri commenti !
gaeraciti
QUOTE(ragem @ Jan 23 2013, 07:25 AM) *
Bella, delicata, con un ottima pp adeguata al tipo di scatto proposto.
Alessandro


Come non quotare.....

Bravo Matteo!!! smile.gif

Un saluto, Gaetano
matteo valentini
QUOTE(gaeraciti @ Jan 23 2013, 11:39 AM) *
Come non quotare.....

Bravo Matteo!!! smile.gif

Un saluto, Gaetano


Grazie mille Gaetano!!
matrizPZ
Ottima e ben fatta, mi disturba l' angolo in alto con troppa alta luce che distoglie l' attenzione creando in punto focale diverso dal soggetto.
Max
matteo valentini
QUOTE(matrizPZ @ Jan 23 2013, 11:50 AM) *
Ottima e ben fatta, mi disturba l' angolo in alto con troppa alta luce che distoglie l' attenzione creando in punto focale diverso dal soggetto.
Max


Sempre puntuali e precise le osservazioni di Max wink.gif grazie mille anche a te!!
aldosartori
Ciao Matteo, è uno scatto validissimo, mi piace molto il taglio dato, sì è vero, l'angolo a sx, ma si può sopportare wink.gif
Un saluto
Aldo
matteo valentini
QUOTE(aldo73 @ Jan 23 2013, 12:23 PM) *
Ciao Matteo, è uno scatto validissimo, mi piace molto il taglio dato, sì è vero, l'angolo a sx, ma si può sopportare wink.gif
Un saluto
Aldo


AHHA dici che è sopportabile wink.gif ? grazie Aldo!
Maxiride
Veramente bella foto, complimenti wink.gif secondo me, a parte l'angolo in alto a sx come già detto, la testa è un pò troppo inclinata verso il basso. Non so se mi spiego, è come se creasse un'angolo un pò troppo chiuso..
Per il resto, b\n morbidissimo e perfettamente azzeccato =)
matteo valentini
QUOTE(Maxiride @ Jan 23 2013, 01:40 PM) *
Veramente bella foto, complimenti wink.gif secondo me, a parte l'angolo in alto a sx come già detto, la testa è un pò troppo inclinata verso il basso. Non so se mi spiego, è come se creasse un'angolo un pò troppo chiuso..
Per il resto, b\n morbidissimo e perfettamente azzeccato =)


Grazie mille per il passaggio e per le tue osservazioni!! Mi fa molto piacere in particolar modo che venga apprezzata la conversione.. grazie guru.gif
claudio-rossi
Bella,la foto e la modella, forse sarebbe stata ancora meglio con uno stacco maggiore con lo sfondo...mi pare tutto un po troppo omogeneo. Resta comunque un ottimo scatto!


Ciao

Claudio
matteo valentini
QUOTE(claudio-rossi @ Jan 23 2013, 09:31 PM) *
Bella,la foto e la modella, forse sarebbe stata ancora meglio con uno stacco maggiore con lo sfondo...mi pare tutto un po troppo omogeneo. Resta comunque un ottimo scatto!
Ciao

Claudio


Grazie mille dell'osservazione Claudio, ci sta. In realtà avevo provato sia a schiarire sia a rendere più scuro lo sfondo ma alteravo completamente le luci della foto e non mi piaceva, invece con una pp abbastanza morbida anche per quanto riguarda il BN la maglia della ragazza mi sembra come richiamare le "forme" del suolo come se fosse un salotto con la stanza abbinata per dare un esempio smile.gif
grazie mille ancora!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.