Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
Non posto da così tanto tempo che mi sembra di essere anni luce indietro rispetto a tutti... :(

va beh, meglio così... almeno vi servo per ricordarvi come si critica "bonariamente" una pessima foto!! wink.gif

scherzo! potete essere cattivissimi, come sempre!!


Questo è il mio mare, il mio mondo che sol di sogni vive: è il più bel mare del mondo.
Dicembre 2012, Otranto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

un caro e "americano" saluto,

Erika
Mauro Va
per me una bella foto tutto bello, tutto al posto giusto.....

un caro e toscano addio nini smile.gif

Mauro
Perfect
Uno dei "miei mari" preferiti! Bella foto!
Un saluto, Giovanni!
Patrizio Gattabria
Una foto 'necessariamente' da vedere ingrandita..ed è una buona foto!

Un saluto
Patrizio
alessandro8c
Serza essere cattivo, ma avrei incluso meno mare, per dare più importanza al soggetto principale. Otranto come ben sai è magnifica, offre tantissimi spunti smile.gif
trimix
Ciao Erika

+ grande = + bella

e condivido il tuo pensiero....da amante del mare e da sub sono purtroppo spettatore consapevole della inaudita quanto silenziosa violenza a cui lo sottoponiamo ogni giorno...sigh!



P.S. come vorrei dirti "l'orizzonte è storto.." laugh.gif ....ma non posso.

un saluto
Paolo
aldosartori
Scatto interessantissimo e apprezzato anche in Gallery, concordo però sul fatto di eccesivo mare in primissimo piano, ma un brava per lo scatto te lo sei guadagnato comunque smile.gif
alessandro croce
Sai cosa manca secondo me? Un soggetto che esca dalla foto... per il resto godibilissima!
M4iedo
Anche per me è una bella foto di un altrettanto bel posto.

Ciao

Edo
saramik
Davvero molto bella, mi sembra di sentire l'odore del mare! Se proprio devo essere pignola, condivido un po' chi dice che manca un soggetto principale, lo sguardo sembra perdersi un pochino. Cmq brava!
marco_boz
Buonissima Foto Erika!! Pollice.gif smile.gif

Un saluto

Marco
PAS
QUOTE(erikamaria @ Jan 22 2013, 02:42 AM) *
una pessima foto!! wink.gif


Ma perchè pessima?

Forse un po' azzardato il taglio panoramico che dà troppo spazio al mare, come hanno scritto gli amici più sopra.
Ma a parte questo, Otranto è sempre un piacere per gli occhi.

Ciao
Valerio

erikamaria
Ciao ragazzi!
grazie mille!!!
non mi aspettavo piacesse tanto!

forse perchè io ci vedo davvero il mio mare e per me è sempre bello, in qualunque contesto, ma avevo paura fosse una foto banale!


QUOTE(trimix @ Jan 22 2013, 11:24 AM) *
P.S. come vorrei dirti "l'orizzonte è storto.." laugh.gif ....ma non posso.

un saluto
Paolo

Paolo. sono stata attentissima... almeno l'orizzonte ho imparato... a correggerlo in pp prima di postare!! ahahah

come mi avete detto in molti, c'è molto, forse troppo mare... è vero... ma sapete, era un anno che non ne assaporavo profumi e colori e mi mancava... e l'idea che in questa foto sembri un lenzolo pulito, di seta, che ricopre il mondo.... mi piaceva l'idea di farlo vedere interamente!

grazie ancora a tutti del passaggio!


E.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.