Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pepi66
Eccomi qui, come annunciato nel mio post di presentazione sono una assoluta dilettante che sta cercando di imparare qualche cosa piano piano con la mia bridge, per poi, forse, quando magari me lo meriterò, passare ad una reflex. Fino ad ora mi sono concentrata sul soggetto e nel cercare se possibile un punto di vista personale nelle foto che cerco di fare, piano piano mi sto avvicinando all'utilizzo dei vari tempi di posa .... Vorrei presentarvi il mio modello preferito, il nostro padrone di casa, che, come noterete dallo sguardo un po' severo, si è un po' stufato di farsi fotografare!
Grazie a tutti coloro che vorranno passare di qui e lasciare commenti e critiche!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Mauro Va
ciao Stefy...molto bello il tuo modello......
per un maggiore punto di vista personale lascia perdere la funzione Program e passa a A o S...
in cui sei tu che decidi o il diaframma o il tempo a seconda di ciò che hai di fronte..senza far scegliere alla fotocamera..........buona quanto vuoi ma i tecnici ancora non sono riusciti a darle un anima.

ciao alle prossime
patrikanny
Ciao secondo me la foto è sottoesposta e la composizione non è il massimo...diciamo che gli occhi sono generalmente da collocare nel terzo superiore della foto non così centrali!!! il gattino si vede proprio che è stufo di fare il modello !!! wink.gif
pepi66
Ciao Mauro! Hai ragione, sono qui proprio per imparare ad usare al meglio le funzioni A, S e magari anche M! smile.gif ... giuro che mi impegnerò!!!
Grazie, sei sempre gentilissimo e disponibilissimo!!
Stefy

QUOTE(patrikanny @ Jan 21 2013, 09:47 PM) *
Ciao secondo me la foto è sottoesposta e la composizione non è il massimo...diciamo che gli occhi sono generalmente da collocare nel terzo superiore della foto non così centrali!!! il gattino si vede proprio che è stufo di fare il modello !!! wink.gif


Grazie anche a te per i consigli, ne terrò sicuramente conto (sempre che il micio si presti ancora wink.gif )
Ciao
Stefy
Vakinze
QUOTE(Mauro Va @ Jan 21 2013, 09:44 PM) *
ciao Stefy...molto bello il tuo modello......
per un maggiore punto di vista personale lascia perdere la funzione Program e passa a A o S...
in cui sei tu che decidi o il diaframma o il tempo a seconda di ciò che hai di fronte..senza far scegliere alla fotocamera..........buona quanto vuoi ma i tecnici ancora non sono riusciti a darle un anima.

ciao alle prossime

In manuale, con il debito allenamento, diventi più veloce a cambiare l'esposizione dello scatto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.