Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Uno scatto che volevo fare da tempo. Oggi con la nebbia era la giornata adatta per realizzarlo.
Com'è?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 678.5 KB
RosannaFerrari
Ben realizzata, ottima compo!
Ciao Cris
Rosanna
fedeeepd
bella! oltre alla composizione mi attira questo stacco delicatissimo tra terra e cielo

federico
Fabio Chiappara
Molto bella smile.gif
Mi piace molto e il titolo è più che azzeccato.

Fabio
Mauro Va
un bel minimal.....da contest
complimenti Cris

ciao
cristian veltri
scusate ho sbagliato a caricare la foto
cristian veltri
Grazie per i commenti, e grazie a Mauro per il consiglio di pubblicarla nel contest...
L'ho convertita in bn.
Buona?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Cris
beppe terranova
oh Cris ma un po di aria in piu no .........................io avrei preferito l'albero piu piccolino in modo da farlo fluttuare dove voglio guardando un minimal..................invece qui lo vedo incastrato che non si puo muovere.................non so se mi sono spiegato però spero di

ma bellissimo lo stesso poi quella convertita e super

ciao
Peppe
Mauro Va
la seconda è migliore Cris....non si riesce ad apprezzare il limite del frame e questo secondo me gli dà una marcia in più

ciao
cristian veltri
Grazie del passaggio Mauro, Peppe ho scattato anche una più larga ma delle due preferisco l'inquadratura più stretta.

Cris

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 911.7 KB
Mauro Va
sembrerà strano ma quella più larga lo "ghettizza", lo isola di più nel suo contesto.
piace anche a me l'inquadratura stretta....gran minimal , per me ripeto

ciao
trimix
Cris la prima modificata è davvero molto bella ed hai realizzato una foto che anche io ta tempo pensavo di fare.
Ottimo Minimal
Complimenti per l'esecuzione

bravo

ciao
Paolo
M4iedo
Molto bella,anche per me da mettere nel photo Contest.....ottimo scatto


Ciao

Edo
cristian veltri
Grazie ancora a tutti, ho preferito il taglio stretto perchè lo sfondo totalmente bianco non è interessante, trovavo inutile dare spazio ad uno sfondo neutro a scapito di dettaglio del soggetto. Se la si guarda a schermo pieno si possono notare i dettagli del tronco, le luci/ombre sulla neve, cose che nel taglio largo vanno perse.
Grazie ancora, e vada di contest biggrin.gif

Cris
gaeraciti
Bella Cris!!!

Vai di contest wink.gif

Ciao, Gaetano
claudio-rossi
Bella per me, sto Cercando ancho io una location adatta, la neve di questi giorni potrebbe essere l'ideale ma son bloccato a casa.....

Ciao

Claudio
aldosartori
vada per la stretta e di Contest!
Crisbisc
Bella la 2, veramente una gran foto complimenti

Cristian
cristian veltri
Ringrazio ancora tutti, se continuate così va a finire che mi monto la testa biggrin.gif.
Claudio oltre che la neve ci vuole anche un bel nebbione che noi della pianura padana non ci facciamo mai mancare... wink.gif
Un salutone

Cris
Perfect
Veramente bella! Da stampare ed incorniciare.
Ciao, Giovanni
marco_boz
Complimenti Cris!... gran scatto e bel minimal!!... per me migliore la versione con l'inquadratura più stretta!..... mi piace tutto in questo scatto, dalla composizione alla realizzazione!!..... ancora complimenti!!

Un saluto

Marco
ragem
Splendido scatto minimalista.
Molto bella da pubblicare sicuramente in contest.
Saluti Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.