Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
In questi giorni l'Etna sta dando un pò di spettacolo, nonostante il cattivo tempo qualcosa sono riuscita a catturarla... così giustifico il mio logo :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 80.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 64.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 43 KB

Ciao
Vincenzo
beppe terranova
Bellissima la seconda.............
Complimenti
Ciao
Peppe
Marcurs
Troppo buio per i miei gusti... Io proverei al tramonto...
VinAEtneus
QUOTE(Marcurs @ Jan 20 2013, 12:58 AM) *
Troppo buio per i miei gusti... Io proverei al tramonto...


Chiederò all' Etna di fare l'eruzione tra le 4 e le 5 del pomeriggio, così da avere una buona luce. messicano.gif
gaeraciti
Molto bella la seconda wink.gif

Ciao, Gaetano
claudio-rossi
QUOTE(VinAEtneus @ Jan 20 2013, 06:53 PM) *
Chiederò all' Etna di fare l'eruzione tra le 4 e le 5 del pomeriggio, così da avere una buona luce. messicano.gif


messicano.gif quoto anche io la seconda, complimenti

Ciao

Claudio
aldosartori
La seconda è MISTICA!
Splendida!
marco_boz
Bè Vin!.... hai fatto onore al tuo logo! wink.gif Pollice.gif ..... belle!!... per me a pari merito, la prima e la seconda!... complimenti!!

Un saluto

Marco
trimix
Do la mia preferenza alla seconda ma.....se nella prima fosse più visibile il confine fra cielo e vulcano.... sarebbe da URLO...

Immagini molto suggestive e chissà che bello vedere queste meraviglie dal vivo...tanta invidia

un saluto
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.