Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Vi ho chiesto se mi volevate avete detto si, e mo vi beccate le mie foto smile.gif

ciao a tutti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 493.5 KB
cristian veltri
Questo tipo di foto sono difficili da giudicare, il soggetto è splendido e qui non si discute.
Tecnicamente invece non capisco il taglio orizzontale, lo sfondo non è particolarmente interessante e occupa la maggior parte del frame.
La luce dura ha portato i bianchi al limite del bruciato e il viso sottoesposto.
Tecnicamente non mi fa impazzire... da un senior come te si ci aspetta di più wink.gif

Cris
gold_diamond
QUOTE(zenith79 @ Jan 19 2013, 09:56 PM) *
Questo tipo di foto sono difficili da giudicare, il soggetto è splendido e qui non si discute.
Tecnicamente invece non capisco il taglio orizzontale, lo sfondo non è particolarmente interessante e occupa la maggior parte del frame.
La luce dura ha portato i bianchi al limite del bruciato e il viso sottoesposto.
Tecnicamente non mi fa impazzire... da un senior come te si ci aspetta di più wink.gif

Cris

che dire..ha ragione in effetti ho anche il taglo verticale e più closed, non so manco io perchè ho pubblicato questa...
c'è da dire che sono senza flash e al chiuso mi sento un pò perso:)
ora pubblico l' altra:)

ciao!
walter lupino
Come taglio è meglio l'altra, anche qui devi ammorbidire le ombre sotto gli occhi.
beppe terranova
ciao Giulio e ben tornato....................da un po che non ti si vede.................tranq ho letto l'altro 3d dove hai detto che sei mancato e cambiato brand...................ma non nulla................l'importante è fotografare e condividere..............

per quanto riguarda la fotografia............mi associo a Cris....................

un salutone e a presto
cio
Peppe(joutrek)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.