Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Bertoli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Visualizza sul GALLERY : 655 KB
SurfingAlien
QUOTE(Max Bertoli @ Jan 19 2013, 12:53 AM) *

<a href="http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=946708" target="_blank">


Visualizza sul GALLERY : 655 KB</a>


Mi piace un sacco!

Ale
hasitro
Bellissima Max!
Max Lucotti
siamo decisamente fuori dalla solita tipologia di scatti, oggi wink.gif

La foto trasmette bene l'atmosfera un pò "spaziale", con però a mio modo di vedere due appunti da fare.. il sole troppo bruciato e la composizione curata poco, la base del palazzo a ds è tagliata.

Ciao

Max
Max Bertoli
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 19 2013, 09:56 AM) *
siamo decisamente fuori dalla solita tipologia di scatti, oggi wink.gif

La foto trasmette bene l'atmosfera un pò "spaziale", con però a mio modo di vedere due appunti da fare.. il sole troppo bruciato e la composizione curata poco, la base del palazzo a ds è tagliata.

Ciao

Max




Ciao ne ho una col palazzo intero ma siccome me l'hanno chiesta non la pubblico.

Ciao e buona giornata.

Max
cobbretto
Ciao, possso chiederti chi te l'ha chiesta?

Il soggetto è interessante, ma tecnicamente non mi convince affatto (sole e compo), la post la rende troppo finta con perdita di dettagli, poi una piccola riserva la faccio perchè non so da che file sei partito
Max Bertoli
QUOTE(cobbretto @ Jan 19 2013, 02:43 PM) *
Ciao, possso chiederti chi te l'ha chiesta?

Il soggetto è interessante, ma tecnicamente non mi convince affatto (sole e compo), la post la rende troppo finta con perdita di dettagli, poi una piccola riserva la faccio perchè non so da che file sei partito


Ripeto come nel post sopra che me ne hanno chiesta una simile che non pubblico. Riguardo a chi me la chiesta, un mio cliente.

Ciao

QUOTE(cobbretto @ Jan 19 2013, 02:43 PM) *
Ciao, possso chiederti chi te l'ha chiesta?

Il soggetto è interessante, ma tecnicamente non mi convince affatto (sole e compo), la post la rende troppo finta con perdita di dettagli, poi una piccola riserva la faccio perchè non so da che file sei partito


p.s. Nella stampa 60x90 non c'è perdita di dettaglio.

saluti.
Max Bertoli
QUOTE(hasitro @ Jan 19 2013, 09:27 AM) *
Bellissima Max!



Grazie!! Ciao
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Max Bertoli @ Jan 19 2013, 03:56 PM) *
Grazie!! Ciao



...che meraviglia....
GiovanniChiappara
Complimenti, mi piace molto. Giovanni
marce956
Veramente spettacolare Pollice.gif
Francesco Martini
bellissima e inquietante..degna di un film di fantascenza!!!!!
Un bel "bravo" meritatissimo!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Max Bertoli
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 19 2013, 06:07 PM) *
...che meraviglia....


Grazie!!
Maurizio Rossi
A parte qualche appunto già detto sopra, non sembra neanche Milano,
con questa pp hai reso questo tuo scatto surreale e molto bello. Pollice.gif
Paulisa
stupenda ! conosco bene la strada e la zona e so che è bellissima e ipnotica, impossibiloe resistere dal postare uno scatto. Sotto natale poi con le luci e gli addobbi era davvero insuperabile!

stupenda ! conosco bene la strada e la zona e so che è bellissima e ipnotica, impossibiloe resistere dal postare uno scatto. Sotto natale poi con le luci e gli addobbi era davvero insuperabile!

anche i palazzi da cui hai fatto le foto sono molto suggestivi (se non ho sbagliato a intuire da dove hai scattato)
Danielorum
Bella mi piace complimenti.
Max Bertoli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
<a href="http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=950681" target="_blank">



Visualizza sul GALLERY : 361.2 KB</a>


Eccone un' altra.

Saluti,

Max.
Max Bertoli
QUOTE(Danielorum @ Jan 21 2013, 11:09 AM) *
Bella mi piace complimenti.



Grazie!!
Patrizio Gattabria
Surreale, onirica e molto 'alla Ridley Scott'..qualcuno potrebbe obiettare che ci sia un bianco bruciato..ma questo non stona..anzi 'ci sta'......complimenti! Pollice.gif

Un saluto
Patrizio
DAP
sicuramente elaborazioni mirate ad un utilizzo specifico o ......al piacere della pura elaborazione grafica con risultati da......specifico utilizzo!! smile.gif ....per cui il piacere o meno dovrebbe quantomeno essere criterizzato....nella loro specificità a me piacciono entrambi,nella seconda spicca la certosina disposizione della differenza dei volumi oltre a quel gioco di "sfocato" che mi ricorda gli effetti particolari riguardo alla visione della profondità di scena di un altro Autore
daremar
Che scatto meravigliso. Colori stupendi
Max Bertoli
QUOTE(daremar @ Jan 22 2013, 11:39 AM) *
Che scatto meravigliso. Colori stupendi



Grazie!
alessandro.sentieri
Ottimo esercizio di post-produzione, anche se per i miei gusti oltrepassa il limite, tra fotografia e grafica.
Non fraintendermi: il risultato è molto gradevole alla vista e l'atmosfera che hai ottenuto decisamente particolare e surreale
Peccato per quei difettucci che ti ha già fatto notare Max, senza sarebbe stata perfetta.

Ale
cobbretto
la seconda proposta mi piace , l'effetto sfocato in questo caso, no.
banzai85
Davvero molto buona la seconda...di grande impatto e decisamente ben fatta...la prima non mi convince...la post spinta ci può anche stare dato il soggetto, ma la mia attenzione finisce per essere attratta più dalla bruciatura nel cielo che dalla parte bassa...
Max Bertoli
QUOTE(banzai85 @ Jan 28 2013, 11:42 AM) *
Davvero molto buona la seconda...di grande impatto e decisamente ben fatta...la prima non mi convince...la post spinta ci può anche stare dato il soggetto, ma la mia attenzione finisce per essere attratta più dalla bruciatura nel cielo che dalla parte bassa...



Grazie.

Ciao
Andrea Meneghel
QUOTE(cobbretto @ Jan 26 2013, 02:09 PM) *
la seconda proposta mi piace , l'effetto sfocato in questo caso, no.


concordo...molto bella l'unica cosa che disturba leggermente è lo sfocato forzato in primo piano

Ottimi scatti !

Andrea
Max Bertoli
QUOTE(bluesun77 @ Jan 30 2013, 10:34 AM) *
concordo...molto bella l'unica cosa che disturba leggermente è lo sfocato forzato in primo piano

Ottimi scatti !

Andrea



Grazie!!
Max Bertoli
QUOTE(hasitro @ Jan 19 2013, 09:27 AM) *
Bellissima Max!



Grazie!!
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Jan 28 2013, 11:42 AM) *
Davvero molto buona la seconda...di grande impatto e decisamente ben fatta...la prima non mi convince...la post spinta ci può anche stare dato il soggetto, ma la mia attenzione finisce per essere attratta più dalla bruciatura nel cielo che dalla parte bassa...



quoto in toto Fabietto...

ciao
Luca
Max Bertoli
QUOTE(bruco82 @ Feb 4 2013, 07:31 PM) *
quoto in toto Fabietto...

ciao
Luca


Grazie del passaggio!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.