Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Vi posto alcuni scatti realizzati durante la mostra fotografica Photissima 2012, tanto per non stufarvi sempre con i paesaggi e per provare alti ISO e fissi luminosi.

1) ingresso alla mostra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

2) il mio muro preferito wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

3) ritirata texano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Buona serata a tutti!

Daniele
Mauro Va
buone foto Daniele
e che sò 800 iso per la tù macchina? bazzecole
parecchio underground la mostra eh! wink.gif

ciao Mauro
claudio-rossi
Ciao,
Secondo me a livello compositivo potevi fare meglio, nella seconda per esempio hai centrato le teste e tagliato le gambe lasciando una parte vuoto o poco significativa nella parte alta del frame.

Ciao

Claudio
trimix
Fantastica questa location.
concordo con Claudio e mi sarei anche abbassato, nella seconda foto, per giocare di più con le silhouette.....

Non avrei postato l'ultima..... wink.gif

La prova degli iso e dei fissi mi sembra superata alla grande.... Pollice.gif

un saluto
Paolo


dbertin
QUOTE(Mauro Va @ Jan 19 2013, 12:38 AM) *
buone foto Daniele
e che sò 800 iso per la tù macchina? bazzecole
parecchio underground la mostra eh! wink.gif

ciao Mauro


Grazie Mauro, si era in una vecchia fabbrica abbandonata!

QUOTE(claudio-rossi @ Jan 19 2013, 08:46 AM) *
Ciao,
Secondo me a livello compositivo potevi fare meglio, nella seconda per esempio hai centrato le teste e tagliato le gambe lasciando una parte vuoto o poco significativa nella parte alta del frame.

Ciao

Claudio


Ciao Claudio, lo noto solo ora....mi ero concentrato troppo sul muro scrostato che era quello che volevo far risaltare e non ho notato il taglio sulle persone.


QUOTE(trimix @ Jan 19 2013, 05:26 PM) *
Fantastica questa location.
concordo con Claudio e mi sarei anche abbassato, nella seconda foto, per giocare di più con le silhouette.....

Non avrei postato l'ultima..... wink.gif

La prova degli iso e dei fissi mi sembra superata alla grande.... Pollice.gif

un saluto
Paolo


Grazie anche a te Paolo....nell'ultima mi piaceva quella scritta blu, quasi una colorazione selettiva in mezzo a quel grigiume...la location non era delle migliori per uno scatto però wink.gif

Un saluto a tutti, grazie per i commenti

Daniele

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.