Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
ma che cosa vuole dire? huh.gif ...

user posted image

gli hanno fatto pure la bandiera ohmy.gif

user posted image


hmmm.gif
__Claudio__
Il quagliodromo è una zona riservata all'allenamento dei cani da ferma in cui vengono liberate quaglie (piccolo gustosissimo gallinaceo biggrin.gif ) che poi verranno cercate e fermate dai cani.
sfinge
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 5 2006, 12:50 PM)
Il quagliodromo è una zona riservata all'allenamento dei cani da ferma in cui vengono liberate quaglie (piccolo gustosissimo gallinaceo biggrin.gif ) che poi verranno cercate e fermate dai cani.
*



... dalle mie parti al quagliodromo si spara anche alle bestiole....

Luca
__Claudio__
Non necessariamente. Chi vuole può farlo chi vuole solo allenare il cane si diverte di più a vederle partire per poi ricercarle di nuovo.
sfinge
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 5 2006, 03:13 PM)
Non necessariamente. Chi vuole può farlo chi vuole solo allenare il cane si diverte di più a vederle partire per poi ricercarle di nuovo.
*



.... si non è obbligatorio , è una possibilità
ciao

Luca
Francesco Martini
...e' come un autodromo.....ma le corse le fanno con le quaglie!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Scusa....ha risposto bene Claudio!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
tosk
Io ho sentito che alcune razze di cani sono libere dal portare la museruola solo nei quagliodromi
StefanoMex
...curiosa questa discussione... hmmm.gif
Al_fa
lo trovo triste comunque sia....
Dino Giannasi
QUOTE(Al_fa @ Mar 6 2006, 12:48 PM)
lo trovo triste comunque sia....
*


Assolutamente si, purtroppo...

saluti, Dino
__Claudio__
QUOTE(Al_fa @ Mar 6 2006, 12:48 PM)
lo trovo triste comunque sia....
*



...soprattutto per le quaglie. Ma c'è di peggio.
Al_fa
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 6 2006, 03:53 PM)
...soprattutto per le quaglie. Ma c'è di peggio.
*




così mi rattristo ulteriormente


possibile che l'uomo non sappia vivere senza uccidere altri suoi simili (mica ci vogliamo illudere di non essere animali anche noi?!)?
federicobiga
...che almeno non lo si faccia per DIVERTIMENTO! mad.gif
giodic
QUOTE(federicobigazzi @ Mar 6 2006, 04:03 PM)
...che almeno non lo si faccia per DIVERTIMENTO!  mad.gif
*



E invece, purtroppo, penso che lo fanno SOLO per divertimento!!!
Secondo il LORO punto di vista, ovviamente .....
Dino Giannasi
QUOTE(giodic @ Mar 6 2006, 05:32 PM)
E invece, purtroppo, penso che lo fanno SOLO per divertimento!!!
Secondo il LORO punto di vista, ovviamente .....
*


Ovviamente... Ma anche con il massimo sforzo non riesco proprio a vedere il divertimento a uccidere, tantomeno animali innocenti e indifesi. Non sarebbe molto più divertente aiutarli a vivere e convivere con loro?

saluti, Dino
sfinge
....mah c'è chi spara ... c'è chi butta un amo.......
si , è triste ..... ma quoto Claudio... c'è di peggio.

Luca
JimmyD
É brutto divertirsi sulle spalle degli altri...sopratutto se questi altri ci rimettono la pelle....e le penne in questo caso!!!
Ciao
__Claudio__
Sono convinto che fra la moltitudine di utenti del forum ce ne siano molti che vanno a caccia e per i quali io personalmente ho rispetto. Rispetto loro e la loro passione perchè li conosco e so che fanno più loro per la conservazione della natura di quanto non facciano molti naturalisti dell'ultima ora, come pretendo che altri l'abbiano per la mia che è la pesca che uccide quanto e in modo forse peggiore della caccia.

Il non capire le passioni di altri non è sufficente per bollarli. Ho tra i miei amici più intimi alcuni che ogni domenica se ne vanno a sciare a Pescasseroli, proprio al centro del parco Nazionale d'Abbruzzo. Con loro di tanto in tanto mi accapiglio cercando di spiegare quanto sia dannoso per la fauna maggiore, un esercito di vacanzieri che va su e giù tagliando le montagne che proprio in questo periodo avrebbero bisogno di tranquillità per far sì che gli ungulati potessero scendere più a valle e che invece sono sospinti sempre più in alto dal vociare allegro e disinteressato dei tanti che si "divertono".
Quindi per favore forse sarebbe meglio guardare nel proprio orticello invece di invadere quello altrui.
La penso così.
Al_fa
Perdonami Claudio se sono contrario all'uccisione assolutamente gratuita di altre creature animali.

Vedrò di farmi i ca$$i miei e non esprimere il mio parere in merito in futuro. smile.gif
sfinge
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 6 2006, 07:29 PM)
Sono convinto che fra la moltitudine di utenti del forum ce ne siano molti che vanno a caccia e per i quali io personalmente ho rispetto. Rispetto loro e la loro passione perchè li conosco e so che fanno più loro per la conservazione della natura di quanto non facciano molti naturalisti dell'ultima ora, come pretendo che altri l'abbiano per la mia che è la pesca che uccide quanto e in modo forse peggiore della caccia.

Il non capire le passioni di altri non è sufficente per bollarli. Ho tra i miei amici più intimi alcuni che ogni domenica se ne vanno a sciare a Pescasseroli, proprio al centro del parco Nazionale d'Abbruzzo. Con loro di tanto in tanto mi accapiglio cercando di spiegare quanto sia dannoso per la fauna maggiore, un esercito di vacanzieri che va su e giù tagliando le montagne che proprio in questo periodo  avrebbero bisogno di tranquillità per far sì che gli ungulati potessero scendere più a valle e che invece sono sospinti sempre più in alto dal vociare allegro e disinteressato dei tanti che si "divertono".
  Quindi per favore forse sarebbe meglio guardare nel proprio orticello invece di invadere quello altrui.
La penso così.
*


Quoto in tutto.... sono figlio di un vecchio cacciatore a cui la " passione " non è stata trasmessa

Luca
__Claudio__
QUOTE(Al_fa @ Mar 6 2006, 07:33 PM)
Perdonami Claudio se sono contrario all'uccisione assolutamente gratuita di altre creature animali.

Vedrò di farmi i ca$$i miei e non esprimere il mio parere in merito in futuro. smile.gif
*



Ognuno deve essere libero di esprimere il proprio parere. Tu che sei contrario e chi invece è a favore.
Ritengo che la discussione sia fuorviante per non dire inutile. Quindi per evitare fumi che non sono fra l'altro dibattibili in questa sede forse è meglio chiuderla qui.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.