Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dk_8911
Ciao a tutti!

Vi vorrei proporre qualche scatto del lago di Mezzola. Foto fatte due settimane fa in una delle piu' belle giornate invernali! biggrin.gif

Spero che le foto siano apprezzate e comunque non esitate a dare i vostri Commenti e le vostre sempre ben accette critiche!

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ScorcioLago2 di EmanueleDK, su Flickr

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ScorcioLago di EmanueleDK, su Flickr

3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ScorcioLago3 di EmanueleDK, su Flickr


Spero di non avervi annoiato.

Un saluto a tutti

Emanuele
ettore.griffoni
Beh, la prima e la seconda sono simili, preferisco la seconda che non ha i rami visibili che a mio avviso disturbano.
Anche la terza non mi dispiace.
Occhio a non esagerare con la mdc che nelle prime due ha creato un alone intorno alle montagne.

Ciaociao
dk_8911
QUOTE(ettore.griffoni @ Jan 16 2013, 12:56 PM) *
Beh, la prima e la seconda sono simili, preferisco la seconda che non ha i rami visibili che a mio avviso disturbano.
Anche la terza non mi dispiace.
Occhio a non esagerare con la mdc che nelle prime due ha creato un alone intorno alle montagne.

Ciaociao


Grazie mille!

Terro' a mente! notavo tra le altre cose che son leggermente storte..

dovro' dargli una raddrizzata mi sa hmmm.gif

Detto questo grazie ancora del passaggio! biggrin.gif
M4iedo
Ciao,mi piace la seconda senza i rami..pendono a sinistra però wink.gif

Ciao

Edo
dk_8911
QUOTE(edomac @ Jan 16 2013, 01:04 PM) *
Ciao,mi piace la seconda senza i rami..pendono a sinistra però wink.gif

Ciao

Edo



Si ho notato solo ora :S

Vedro' di sistemare! sto notando che gia' 2 su 2 non piace la versione con i rami.. disturbano cosi' tanto?

volevo provare a creare una specie di cornice naturale.. ma ho paura di aver sbagliato qualcosa :S
Patrizio Gattabria
Delle tre foto buona la prima, per la migliore luce..c'è solamente da correggere, in PP, la curvatura a barilotto, (vedi linea curva del lago) accentuata nei grandangoli estremi, e la evidente pendenza a sx....inoltre sarebbero da clonare i rami in alto a sx..

Nella seconda foto c'è da correggere solo la curvatura...

Un saluto
Patrizio
dk_8911
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jan 16 2013, 01:26 PM) *
Delle tre foto buona la prima, per la migliore luce..c'è solamente da correggere, in PP, la curvatura a barilotto, (vedi linea curva del lago) accentuata nei grandangoli estremi, e la evidente pendenza a sx....inoltre sarebbero da clonare i rami in alto a sx..

Nella seconda foto c'è da correggere solo la curvatura...

Un saluto
Patrizio



La 3 e' cosi' tanto piatta?

Grazie del passaggio ovviamente! wink.gif

p.s. il grandangolo spinto e' il 8-16 Sigma.. quindi si distorce un poco biggrin.gif
marco_boz
Ciao!... anche per me buona la prima,... come dice Patrizio, una buona luce,..... ma da raddrizzare gli orizzonti!! wink.gif smile.gif

un saluto

Marco
M4iedo
Rvedendole direi il cielo della prima con l'acqua della seconda,sulla prima non so se è il mio monitor ma la vedo troppo satura e contrastata....e l'orizzonte sempre da addrizzare e senza rami smile.gif

Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.