Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppebuoncuore@libero.it
cosa ne dite

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB.
ettore.griffoni
Un punto di ripresa che forse non avrei scelto, ma questa è un'opinione personale.
Il BN è buono, invece il cielo purtroppo non da carattere alla foto perchè è completamente bianco.

Ciao
Patrizio Gattabria
Buona possibilità...ma avrei scelto il punto centrale per la ripresa, anche per valorizzare la facciata (come è ora è un po' nascosta..) ..

.. possibile che in PP, se scattata in raw, non si riesca a 'recuperare' il cielo, che qui appare incredibilmente bianco?

Un saluto
Patrizio
giuseppebuoncuore@libero.it
QUOTE(ettore.griffoni @ Jan 16 2013, 09:25 AM) *
Un punto di ripresa che forse non avrei scelto, ma questa è un'opinione personale.
Il BN è buono, invece il cielo purtroppo non da carattere alla foto perchè è completamente bianco.

Ciao


grazie ettore per il passaggio,il cielo purtroppo era completamente piatto e grigio ecco il perche' della conversione.per il punto di ripresati posto un allegato:Clicca per vedere gli allegati,dimmi che cosa ne pensi.per il cielo vedro' di migliorarlo piu' avanti.


QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jan 16 2013, 10:07 AM) *
Buona possibilità...ma avrei scelto il punto centrale per la ripresa, anche per valorizzare la facciata (come è ora è un po' nascosta..) ..

.. possibile che in PP, se scattata in raw, non si riesca a 'recuperare' il cielo, che qui appare incredibilmente bianco?

Un saluto
Patrizio


ciao patrizio,grazie anche a te per il passaggio,come ho detto a ettore il cielo era piatto e grigio cerchero' di migliorarlo piu' avanti.per la ripresa centrale guarda l'allegato e poi dimmi.
ettore.griffoni
QUOTE(giuseppebuoncuore@libero.it @ Jan 16 2013, 12:20 PM) *
grazie ettore per il passaggio,il cielo purtroppo era completamente piatto e grigio ecco il perche' della conversione.per il punto di ripresati posto un allegato:Clicca per vedere gli allegati,dimmi che cosa ne pensi.per il cielo vedro' di migliorarlo piu' avanti.
ciao patrizio,grazie anche a te per il passaggio,come ho detto a ettore il cielo era piatto e grigio cerchero' di migliorarlo piu' avanti.per la ripresa centrale guarda l'allegato e poi dimmi.


Questa mi piace di più ... ma è una mia opinione.
così da più l'idea di maestosità.
Patrizio Gattabria
Ho visto l'allegato, e la seconda foto è decisamente più efficace, della prima da te postata..

Un saluto
Patrizio
swimm
molto meglio l'allegato, buona conversione.

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.