Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tonipaso
sono un nuovo utente di questo forum. Dopo più di 20 anni trascorsi a pellicola è arrivato il momento (meglio tardi che mai) di passare al dgt. La mia domanda è la seguente: il Nikon 17-35 ed il 28-70 sono compatibili con le moderne Dslr o devo aggiornare anche queste due ottiche? Grazie per la vostra comprensione.
fedebobo
Buonasera e benvenuto.
Compatibili con tutte le fotocamere che vuoi.

Saluti
Roberto
riccardo_m.
non sono un espertissimo ma credo che usando la macchina in manuale le potrai tranquillamente utilizzare.

vedrai che arriverà che ti potrà dare più certezze di me......

sarebbe a mio modesto avviso conoscere anche il modello della tua reflex.
Paolo56
Sono assolutamente compatibili con tutte le attuali reflex digitali Nikon ed oltretutto hanno una resa ancora superlativa.
Ciao e benvenuto nel forum

PS sarebbe stato meglio, trattandosi di una domanda sulle ottiche, postarla nella sezione più corretta e cioè quella sugli obiettivi.

QUOTE(riccardo_m. @ Jan 16 2013, 12:54 AM) *
non sono un espertissimo ma credo che usando la macchina in manuale le potrai tranquillamente utilizzare.

vedrai che arriverà che ti potrà dare più certezze di me......

sarebbe a mio modesto avviso conoscere anche il modello della tua reflex.

NO, con questi obiettivi funziona tutto con qualsiasi dsrl.
Ciao
tonipaso
Grazie mille e scusate devo ancora capire come funziona. comunque non ho ancora acquistato la fotocamera ho ancora molti dubbi in proposito. Mi piacerebbe una FF ma guardo con interesse anche la d7000.
edate7