Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
xfonzie
salve non so se sono nell'area giusta, ma ci provo lo stesso: ho trovato nella mia città un fotografo che organizza un corso di fotografia base con teoria e pratica sia in interno con l'utilizzo di luci artificiali che in esterno. La mia domanda è: ritenete che mi possa essere utile oppure dovrei aspettare il livello intermedio ( magari date un'occhiata alle mie foto )? So che ci sono validi corsi a Roma ( io sto a circa un'ora di macchina dalla capitale)ma con tutta la buona volontà mi rimarrebbe molto difficile frequentarli, tra lavoro e famiglia. Attendo con ansia vostri consigli e suggerimenti. Grazie comunque a tutti.
Emanuele
giannettimatteo
Anche io ne stavo cercando uno, ma riflettendo bene penso che all'inizio fare foto e leggere qualche tutorial su internet sia utile e che il corso può essere utile per affinare le varie tecniche!!!
Mauro Va
non per togliere lavoro a chi organizza questi corsi.....ma nel tuo caso specifico dico che, visto che non hai tanto tempo
da dedicargli...potresti all'inizio, almeno per apprendere le basi, freguentare il forum...aperto 24 ore su 24....
consultabile quando tu hai tempo libero...
dipende da te e quanto hai intenzione di freguentarlo e sopratutto come lo freguenterai............

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jan 15 2013, 11:43 PM) *
non per togliere lavoro a chi organizza questi corsi.....ma nel tuo caso specifico dico che, visto che non hai tanto tempo
da dedicargli...potresti all'inizio, almeno per apprendere le basi, freguentare il forum...aperto 24 ore su 24....
consultabile quando tu hai tempo libero...
dipende da te e quanto hai intenzione di freguentarlo e sopratutto come lo freguenterai............

ciao

Concordo... Ciao
Andrea
xfonzie
si forse hai ragione ( credo che in parecchi abbiano iniziato così, anch'io ) ma vorrei avere dei riscontri immediati agli scatti poichè mi capita di fotografare e poi per motivi di tempo li lascio lì nella macchinetta dimenticando magari qualche consiglio che avrei voluto chiedere qui sul forum.
xfonzie
QUOTE(Mauro Va @ Jan 15 2013, 11:43 PM) *
non per togliere lavoro a chi organizza questi corsi.....ma nel tuo caso specifico dico che, visto che non hai tanto tempo
da dedicargli...potresti all'inizio, almeno per apprendere le basi, freguentare il forum...aperto 24 ore su 24....
consultabile quando tu hai tempo libero...
dipende da te e quanto hai intenzione di freguentarlo e sopratutto come lo freguenterai............

ciao

grazie Mauro, é che purtroppo rientrando a casa con 2 bimbe e la moglie alla fine rimando sempre l'accensine del pc e di conseguenza l'appuntamento con voi. In quel caso ho un impegno fisso ed un riscontro immediato. O sbaglio?
xfonzie
QUOTE(andre@x @ Jan 15 2013, 11:46 PM) *
Concordo... Ciao
Andrea

grazie anche a te Andrea terro' in considerazione tutte le vostre riflessioni. A presto Emanuele
Mauro Va
QUOTE(xfonzie @ Jan 16 2013, 12:25 AM) *
grazie Mauro, é che purtroppo rientrando a casa con 2 bimbe e la moglie alla fine rimando sempre l'accensine del pc e di conseguenza l'appuntamento con voi. In quel caso ho un impegno fisso ed un riscontro immediato. O sbaglio?


capisco ciò che vuoi dire Emanuele...ma non ti posso rispondere che....dipende da te

'notte Mauro

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.