Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
CLICK

Police.gif
davidebaroni


messicano.gif biggrin.gif laugh.gif
Grazmel
Ecco gli inconvenienti di vivere in una nazione dove si beve vodka come l'acqua...ahah laugh.gif biggrin.gif
Cosa dicono? perchè scarseggio con lo svedese hihi tongue.gif

Graziano
mm69


una locomotiva No!

però questa quasi quasi... rolleyes.gif messicano.gif
riccardobucchino.com
rubare un treno e... schiantarlo a 330 km/h in una stazione di attestamento stile milano CLE? beh, non ci avevo mai pensato... ma mi sembra un bel modo per "renderla"
brata
Sarò banale... http://www.youtube.com/watch?v=KatNEo8iOBM
davidebaroni
QUOTE(brata @ Jan 15 2013, 10:28 PM) *

Che fai... Copi? tongue.gif

Guarda la prima risposta... biggrin.gif
brata
QUOTE(davidebaroni @ Jan 16 2013, 12:21 AM) *
Che fai... Copi? tongue.gif

Guarda la prima risposta... biggrin.gif


Beh, avevo in effetti scritto: "sarò banale", ma non intendevo fino a questo punto. Iil fatto è che ho aperto la pagina con Firefox che deve avere qualche problema con i video che non visualizza, difatti la mia pagina di youtube l'ho cercata con Internet Explorer e ho poi copiato l'indirizzo di nuovo su Firefox pensa tu... tra l'altro avevo anche controllato bene se qualcuno avesse già citato Guccini...
caporalcleg
QUOTE
rubare un treno e... schiantarlo a 330 km/h in una stazione di attestamento stile milano CLE? beh, non ci avevo mai pensato... ma mi sembra un bel modo per "renderla"


Fai come me: Installa Microsoft Train Simulator e schiantati a Parigi con il TGV...abbastanza divertente direi...detto da uno che uno schianto simile l'ha provato davvero... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.