Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gianvito valentino
Salve vorrei partecipare al Photocontest 2012/13, è possibile effettuare l'upload delle immagini dalla sezione "Le mie foto" (cioè carica foto da url anziché da computer)? In quanto una foto già caricata e visualizzata più volte andrebbe ad essere una foto doppia! Non so se mi sono spiegato bene. Grazie anticipatamente.
gigi 72
dipende da che risoluzione hai postato inizialmente per il photo contest devono avere minimo una grandezza di 2000 per lato lungo e non piu di 4-5 mega se si credo che non ci sono problemi
Gigi
gianvito valentino
QUOTE(gigi 72 @ Jan 15 2013, 10:42 AM) *
dipende da che risoluzione hai postato inizialmente per il photo contest devono avere minimo una grandezza di 2000 per lato lungo e non piu di 4-5 mega se si credo che non ci sono problemi
Gigi

Grazie Gigi per la risposta, la risoluzione dello scatto non dovre avere problemi. Il problema è che non volevo fare l'upload di una immagine già presente nelle mie foto e nei miei album, creando così un doppione.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.