Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
Federico Valenzano
Buongiorno ragazzi,
perdontemi per la mia scarsa presenza qui nel form (esordisco sempre così Sad )
Purtroppo avendo momentaneamente 2 lavori è veramente difficile trovare del tempo libero da condividere con i miei colleghi e amici.

ultimamente ho trovato il tempo per aggiornare il mio blog e di seguito vi propongo un matrimonio che ho finalmente inserito ultimamente (anche se è retrodatato)

Sarei davvero lieto di ricevere i vostri commenti e/o critiche.

http://www.federicovalenzano.com/blog/monica-e-marino/
buzz
Complimenti davvero! foto in stile hoffer con contrasti alti ma non eccessivi. Belle e insolite molte inquadrature, e (ma non è merito tuo) splendidi occhi di una damigella!

come ottieni colori così saturi senza sbavare? svelaci il trucco!
ignazio
Wowww!!! smile.gif
Spettacolari!

Ciao,
Ignazio.
emmegimig
complimenti!!
bellissime foto
mg
Federico Valenzano
Grazie ragazzi!

Buzz non c'è alcun segreto smile.gif
smanetto con lightroom smile.gif


per la nitidezza uso la mdc con PS
Kio
Complimentissimi anche da parte mia, degli scatti davvero originali!

Andrea.

PS: Non ho visto mai Buzz fare tutti questi complimenti.. laugh.gif
luigi fedele cassano
che spettacolo! bravo complimenti!
Federico Valenzano
grazie smile.gif

mi son reso conto riguardandole che i bienne fatti all'infrarosso sono un po' sparati....

mannaggia a me e alla mia fretta di pubblicare
francesco spighi
Bravo Fede.
Sai quanto apprezzo i tuoi lavori. Questo è davvero splendido!
nerio50
Bravo, bravo, bravo. Uno splendido servizio. Mi auguro che il/la Cliente abbiano riconosciuto questo tuo ottimo lavoro.

Complimenti, Nerio
Grazmel
Bellissimo!
Anche per me l'unica nota "stonata" sono solo qualche BN un pò sparato, ma nel complesso bellissimo, cura nelle composizioni e immagine pulite wink.gif
Ottimi i ritratti, specialmente la 31.

Graziano
stefp
Complimenti complimenti complimenti...... che spettacolo
Bellissime tutte!!!

Buone foto
Stefano
Federico Valenzano
grazie ragazzi smile.gif

dedicherò più attenzione ai bn infrared

la gatta frettolosa fa i gattini ciechi biggrin.gif
buzz
ma l'infrarosso è "reale" o è un effetto?
Federico Valenzano
QUOTE(buzz @ Apr 23 2013, 09:18 AM) *
ma l'infrarosso è "reale" o è un effetto?


reale D70 modificata
Mariousa86
bellissimo servizio fotografico complimenti
giovaant
QUOTE(Federico Valenzano @ Jan 14 2013, 03:29 PM) *
Buongiorno ragazzi,
perdontemi per la mia scarsa presenza qui nel form (esordisco sempre così Sad )
Purtroppo avendo momentaneamente 2 lavori è veramente difficile trovare del tempo libero da condividere con i miei colleghi e amici.

ultimamente ho trovato il tempo per aggiornare il mio blog e di seguito vi propongo un matrimonio che ho finalmente inserito ultimamente (anche se è retrodatato)

Sarei davvero lieto di ricevere i vostri commenti e/o critiche.

http://www.federicovalenzano.com/blog/monica-e-marino/

hai fatto delle foto bellissime , vedo che lavori molto bene con la maschera di contrasto , hai qualche suggerimento da darmi ?? , magari un libro che possa spieghare come utilizzarla al meglio , un tutorial , ecc.
vorrei vedere anche il tuo sito , è possibile vedere tutti i tuoi lavori ?
anche il colore mi piace moltissimo , io lavoro con camera raw e Photoshop , puoi consigliarmi qualche cosa ?
grazie mille
giovanni

QUOTE(Federico Valenzano @ Jan 22 2013, 11:33 AM) *
Grazie ragazzi!

Buzz non c'è alcun segreto smile.gif
smanetto con lightroom smile.gif
per la nitidezza uso la mdc con PS

la maschera di contasto ??
buzz
Perdonami, giovaant, ma se non sai cosa è una maschera di contrasto, difficilmente potrai lavorare di fotoritocco.
Ti consiglio prima di farti un po' di pratica e seguire un corso fondamentale di uso del fotoritocco. il web è pieno di tutorial gratuiti.
giovaant
QUOTE(buzz @ Aug 10 2013, 01:08 AM) *
Perdonami, giovaant, ma se non sai cosa è una maschera di contrasto, difficilmente potrai lavorare di fotoritocco.
Ti consiglio prima di farti un po' di pratica e seguire un corso fondamentale di uso del fotoritocco. il web è pieno di tutorial gratuiti.

no buzz , so benissimo cosa è la maschera di contrasto , non capivo e volevo essere certo cosa significavano le 3 lettere
grazie
chiedevo se magari ha letto un libro che parlasse di essa visto che è molto bravo nel lavorarci
giovanni
riccardocaselli
Ho apprezzato molto, grazie per le belle immagini smile.gif
Maurizio Rossi
Una bella serie ben gestita e curata in ogni sua parte, composizioni, tagli e luce, complimenti
Franco.DeFabritiis
Bella serie, davvero ben fatta.
Mi fa però sorgere un interrogativo: quando si fanno servizi matrimoniali di un certo livello (come questo), è opportuno optare per uno stile unico, quindi solo colore o solo b/n, o si può "mischiare"?
Profeta11
un servizio pazzesco, è in questi casi che si nota un professionista dal fotografo improvvisato. Fossi stato negli sposi sarei entusiasta di ricevere un lavoro del genere, complimenti davvero
ges
Molto belle, complimenti! smile.gif
Avrei una curiosità, ho visto che ce ne sono due o tre storte (es. questa e questa) sono capitate così o è stata una tua scelta?
gold17
Complimenti ... molto belle !!!
GiulianoPhoto
Pollice.gif Pollice.gif Ottimo lavoro!! Mi piace
Cesare44
che dire... un ottimo lavoro.

ciao
lespauly
grandissima qualità e gusto!!!
Bravissimo! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.