Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Vincenzo Ianniciello
Vorrei comprare una seconda batteria per la D3 e, vistol il costo piuttosto elevato di quella originale, chiedo ai possessori se ne usano di compatibili e quali...grazie
Antonio Canetti
hai sbirciato il sito della Duracell?


Antonio
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 13 2013, 08:50 PM) *
hai sbirciato il sito della Duracell?
Antonio


...no...perche la duracell fa pure le pile per le reflex???...
Antonio Canetti
he he! chi le fa non lo so. ma sono in catalogo.


Antonio
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 13 2013, 08:58 PM) *
he he! chi le fa non lo so. ma sono in catalogo.
Antonio


...ma te le usi???...
MrFurlox
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 13 2013, 08:54 PM) *
...no...perche la duracell fa pure le pile per le reflex???...


si wink.gif

ops letto dopo le risposte successive...

Marco
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(MrFurlox @ Jan 13 2013, 09:01 PM) *
si wink.gif

ops letto dopo le risposte successive...

Marco


...per la precisione: che esistano batterie compatibili ne sono sicuro, a me pero' interessa sapere se funzionano bene...
Antonio Canetti
non ancora.

se dovrei comprare una en-el4 ci farei un pensierino, piuttosto di una anonima qualsiasi.

Antonio
maxbunny
Io per la D700 non presi la costosa EL-EN4 originale ripiegando su un clone. Se leggi le spedifiche della Duracell e le confronti con l'originale noterai una leggera differenza nei volts. La diefferenza sarà influente ma io per questo motivo scelsi la Phottix, identica in tutto e va alla grande. Se ti interessa anche il venditore italiano dimmelo che ti mando il link in privato
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(maxbunny @ Jan 13 2013, 09:32 PM) *
Io per la D700 non presi la costosa EL-EN4 originale ripiegando su un clone. Se leggi le spedifiche della Duracell e le confronti con l'originale noterai una leggera differenza nei volts. La diefferenza sarà influente ma io per questo motivo scelsi la Phottix, identica in tutto e va alla grande. Se ti interessa anche il venditore italiano dimmelo che ti mando il link in privato


...manda manda... wink.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(maxbunny @ Jan 13 2013, 09:32 PM) *
Io per la D700 non presi la costosa EL-EN4 originale ripiegando su un clone. Se leggi le spedifiche della Duracell e le confronti con l'originale noterai una leggera differenza nei volts. La diefferenza sarà influente ma io per questo motivo scelsi la Phottix, identica in tutto e va alla grande. Se ti interessa anche il venditore italiano dimmelo che ti mando il link in privato


....ho paragonato sia la Duracell che la Phottix evidenziando che soni identiche...
maxbunny
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 14 2013, 07:47 AM) *
...manda manda... wink.gif


mandato
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(maxbunny @ Jan 14 2013, 01:40 PM) *
mandato


...grazie....intanto ho preso una Duracell... wink.gif
giacopa
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 14 2013, 02:44 PM) *
...grazie....intanto ho preso una Duracell... wink.gif

Bene come ti sei trovato dato che sono interessato all'acquisto?
sarogriso
Si vede perfino un modello da 18,49 euro, blink.gif però non c'è scritto quante pedalate servono per fare poi qualche scatto.
giacopa
Vorrei prenderla per una D700 e sono indeciso, anche se avesse una minor autonomia non importerebbe, l'importante che non dia altri problemi dato che danno anche 3 anni di garanzia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.