Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
3-1 messicano.gif

3 cd di Raul Casadei €9,90 ...36 canzoni
1 cd AC DC €9,90 ...11 canzoni

...guardate le foto...sembrano gemelli laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 260.6 KB

Saluti,Gigi
Clau_S
QUOTE(luigi67 @ Jan 12 2013, 12:13 PM) *
...guardate le foto...sembrano gemelli laugh.gif

Visualizza sul GALLERY : 260.6 KB

Saluti,Gigi


Talmente uguali che vedo due ballbreaker... anzi, alla terza canzone di "lissio" altro che rotte, son già belle massacrate. Figurati dopo 36! Raoul vince a mani basse... hmmm.gif
d.kalle
Vuoi mettere le copertine di Fausto Papetti.........
luigi67
QUOTE(Clau_S @ Jan 12 2013, 12:47 PM) *
Talmente uguali che vedo due ballbreaker... anzi, alla terza canzone di "lissio" altro che rotte, son già belle massacrate. Figurati dopo 36! Raoul vince a mani basse... hmmm.gif


Giuro...non avevo fatto caso al titolo degli AC-DC laugh.gif

Saluti,Gigi
hroby7
Raul è un mito

Sapete quanti miei coetanei sono stati concepiti dopo una serata a base di liscio ?

Io lo farei ministro dello sviluppo.....demografico biggrin.gif

Ciao
Roberto






Clau_S
QUOTE(hroby7 @ Jan 12 2013, 01:18 PM) *
Sapete quanti miei coetanei sono stati concepiti dopo una serata a base di liscio ?


E tu sai quanti miei coetanei si suiciderebbero subito prima? laugh.gif

(si fa per scherzare, viva il liscio e i lenti che ti fanno "acchiappare". Non ci sono più i balli di una volta, le mezze stagioni, i veri uomini, le vere donne e il grasso del prosciutto non sa più di niente)
hroby7
QUOTE(Clau_S @ Jan 12 2013, 01:27 PM) *
Non ci sono più i balli di una volta, le mezze stagioni, i veri uomini, le vere donne e il grasso del prosciutto non sa più di niente


laugh.gif

Comunque...scherzi a parte, quel tipo di balli offrivano/offrono il vantaggio del contatto fisico

Può sempre accadere di tutto, insomma.....da cosa nasce cosa, il coso nella cosa, etc, etc biggrin.gif

Roberto
Clau_S
QUOTE(hroby7 @ Jan 12 2013, 01:33 PM) *
laugh.gif

Comunque...scherzi a parte, quel tipo di balli offrivano/offrono il vantaggio del contatto fisico


Infatti ho detto "acchiappare" Pollice.gif
Dovevo dire avvinghiare o appropinquarsi? laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.