Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Un tramonto fra 2 strati di nuvole sul monte Agugiaia (Liguria) in ottima compagnia wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
lorentag
Bell'immagine, bravo!
FabioPerillo
...bellissima Maury, luce magnifica e gestione praticamente perfetta.
Un grandissimo scatto per me... guru.gif
cobbretto
Molto molto bella, con una figura umana in piedi sulla sx a guardare il sole sarebbe stata da oscar.
CCino (AndreaMorico)
Tosto sto controluce, e credo anche la passeggiata! wink.gif
banzai85
Maury...che ti devo dì?...questa è guru.gif guru.gif guru.gif
P.S. Col 16-35?
Maurizio Rossi
Ottima Maury un mix perfetto fra le nuvole, complimenti
patrikanny
Spettacolo!!! Pollice.gif
Maury_75
Grazie a tutti! grazie.gif

@Cobretto: forse sì ma x i miei gusti l'uomo non ha spazio in certi luoghi... rolleyes.gif

@Banzai: sì 16/35 wink.gif
maxbunny
Molto bella
banzai85
QUOTE(Maury_75 @ Jan 14 2013, 03:13 PM) *
@Banzai: sì 16/35 wink.gif

Maledetto...quando vieni a trovarci allora si fa 2 paroline vai...
albè
Gran bella foto Maury...la luce calda in primo piano è molto bella...certo che a me il 16/35 mica lo fà uno stellato così. hmmm.gif

Ciao Albè
FabioPerillo
QUOTE(albè @ Jan 14 2013, 07:57 PM) *
Gran bella foto Maury...la luce calda in primo piano è molto bella...certo che a me il 16/35 mica lo fà uno stellato così. hmmm.gif

Ciao Albè



...neanche a me!!! Lo voi Banza??? smile.gif
Max Lucotti
tutto perfetto, la serata di più wink.gif

ps.. però lo stellato di Chip & Mark.... rolleyes.gif
banzai85
QUOTE(albè @ Jan 14 2013, 07:57 PM) *
Gran bella foto Maury...la luce calda in primo piano è molto bella...certo che a me il 16/35 mica lo fà uno stellato così. hmmm.gif

Ciao Albè

Eh, infatti gliel'ho chiesto per quello...il mio in un controluce cosi' mi fa vedere i sorci verdi...infatti aspetto che il buon Maury ci venga a trovare, poi lo abbenzino bene bene, e poi ci fo 2 chiacchiere...
archisal
Gran bella luce, i colori del primo piano sono veramente molto belli. Sole stellato perfetto! complimenti!

Ciao

Salvatore
andreapedretti
Ottima luce e ottima gestione del controluce(scusa il gioco di parole).
complimenti Maury!

Max Lucotti
QUOTE(banzai85 @ Jan 15 2013, 10:54 AM) *
... poi lo abbenzino bene bene, e poi ci fo 2 chiacchiere...


seeeee, di coca cola..... blink.gif
Maury_75
QUOTE(banzai85 @ Jan 15 2013, 10:54 AM) *
Eh, infatti gliel'ho chiesto per quello...il mio in un controluce cosi' mi fa vedere i sorci verdi...infatti aspetto che il buon Maury ci venga a trovare, poi lo abbenzino bene bene, e poi ci fo 2 chiacchiere...

laugh.gif laugh.gif tanti controluce non ne ho fatti però quei pochi in cui ho provato mi sono sempre trovato strabene, l'importante è avere sia la lente che i filtri pulitissimi senno oltre i ghost della lente ti si riempe tutto di pallini!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

anche questa di notte con i lampioni ha stellato bene
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nei 2 tramonti ho clonato solo 3-4 pallini di ghost piccoli, nel primo tramonto però, siccome ho fatto tante foto una dietro l'altra e poi ho scelto a casa la migliore, quando il sole ha avuto il picco + forte mi sono ritrovato 2 "archi verdi" di ghost abbastanza grossi (cmq non clonabili) uno a sx del sole e l'altro a sx del cespuglio!
Per ottenere il sole così bisogna aspettare proprio l'ultimo momento di luce (oppure il primo se sei all'alba), se poi riesci a mascherarlo dietro qualcosa ancora meglio!
Oppure fai come chip e marc che si incollano la stella del sole sulla foto, con Lucotti non abbiamo ancora capito se usano un plug-in oppure si sono fatti una bella stellina in studio e la attaccano dove gli serve! Certo è che mi son scaduti un pochino!!!

Grazie a tutti per i passaggi grazie.gif

Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.