Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
edgecrusher
...ma l'ho convertito in BW poco tempo fa....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
cobbretto
Bella a me piace.
Fr3ddie87
Splendida anche per me!!!
pinico82
bella la conversione in bianco/nero
checcozak
La conversione è proprio di mio gradimento. Bella !!!
macromicro
bello il b/n, da un pò il senso di angoscia/abbandono
swimm
bella prospettiva e buona conversione

Franco
fabtr9
Conversione "aggressiva"......
Mi piace molto....
Complimenti.....
mirko_nk
Interessante il punto di ripresa un po insolito. La conversione non mi fa impazzire, troppo "chiusa" la foto.... però è una cosa molto personale. smile.gif
banzai85
Davvero ottima...punto di ripresa molto ben studiato e conversione cupa che dà un'ottima drammaticità...una curiosità: sei impazzito col timbro clone o hai beccato una congiuntura astrale miracolosa in cui non c'era un cane?
edgecrusher
QUOTE(banzai85 @ Jan 14 2013, 11:55 AM) *
Davvero ottima...punto di ripresa molto ben studiato e conversione cupa che dà un'ottima drammaticità...una curiosità: sei impazzito col timbro clone o hai beccato una congiuntura astrale miracolosa in cui non c'era un cane?


Nessuna delle 2, è un'esposizione di 30 secondi...poi aggiungi che pioveva per cui c'era sicuramente meno gente del solito... smile.gif


Grazie a tutti per i passaggi smile.gif
pintus74
mi piace l punto di ripresa dal basso
archisal
Bello il punto di ripresa. BN anche per me un po troppo chiuso (ma son gusti). Qualche persona in fondo credo che ci sia ma è diventata fantasma per il lungo tempo di esposizione laugh.gif . Complimenti!

Ciao

Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.