Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Commenti e critiche graditi come sempe se vi va....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 908 KB
Mauro Va
bellina Edo...dą l'impressione di pendere a destra

ciao
mauriziomaestri
Lo scenario non č dei migliori, tanta ombra e una leccata di luce lį in alto fra gli alberi. Dal punto di vista della comunicazione abbiamo passi che vanno e passi che vengono, gli stessi, non c'č un elemento che disorienta stupendo, la scena e la storia sono ben leggibili ed ordinarie. Bravo a mantenere ombre e luci dentro le possibilitą del sensore ma la foto in se non mi colpisce molto.
Ciao.
M4iedo
Ad essere sincero ero contento che questa foto passasse inosservata senza commenti,mi ero quasi pentito di averla postata...mi sono fatto troppo prendere la mano a caricare foto,devo selezionarle pił attentamente...

grazie di essere passati e delle osservazioni Mauro e Maurizio...
Mauro Va
..mi dispiace Edo di averla pescata...quasi ce la faceva a scendere nel dimenticatoio...era in fondo con uno 0 desolante e mi dispiaceva.....mha! laugh.gif tongue.gif

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jan 12 2013, 04:10 PM) *
..mi dispiace Edo di averla pescata...quasi ce la faceva a scendere nel dimenticatoio...era in fondo con uno 0 desolante e mi dispiaceva.....mha! laugh.gif tongue.gif

ciao



Figurati,la frittata l'ho fatta io,tu sei stato solo gentile nel commentarla smile.gif wink.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.