Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Floyd89
Cosa ne pensate di questo scatto? Consigli per migliorare?

Grazie

Giacomo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 838.4 KB
M4iedo
Ciao,sempre secondo mio modesta opinione,avrei scattato in vericale per non tagliare l'albero della barca...la luce mi sembra buona...

Ciao

Edo
Floyd89
hai decisamente ragione! ma mi garbava il fatto di mettere il soggetto a destra e lasciare un pò di mare per dare un pò più di spazio. Comunque si il fatto che sia tagliato non è per niente bello! La prossima proverò con il verticale!
Grazie biggrin.gif
JD90
Bella, mi piace!
Davvero bello il pattern dell'acqua increspata!
Oltre a provare una compo un pò di 3/4 con l'albero intero ti suggerisco di bilanciare meglio tempi ed ISO.
Mi spiego meglio: è poco, ma il rumore a 400ISO c'è, quindi perchè non impostare ISO200 e 1/100s?
A 42mm non ti darà nessun problema di mosso, soprattutto col VR!
Jacopo
Mauro Va
ciao sò strano un ci fà caso..........io avrei ruotato la foto facendo combaciare il parabordo con l'angolo in basso sinistro,
ti sarebbe servito per far entrare l'occhio nel frame, e come ha detto Edo....in verticale con tutto l'albero ripreso...il
mare bastava quello che c'entrava.....per me una composizione coi fiocchi

ciao

Floyd89
QUOTE(Mauro Va @ Jan 10 2013, 10:25 PM) *
ciao sò strano un ci fà caso..........io avrei ruotato la foto facendo combaciare il parabordo con l'angolo in basso sinistro,
ti sarebbe servito per far entrare l'occhio nel frame, e come ha detto Edo....in verticale con tutto l'albero ripreso...il
mare bastava quello che c'entrava.....per me una composizione coi fiocchi

ciao


Ciao! bella la tua idea! La metterò in pratica per foto future!

Grazie

Giacomo
aldosartori
Eh già l'albero....ne sarebbe uscito un bel minimal
andre@x
[quote name='aldo73' date='Jan 11 2013, 12:23 AM' post='3272335']
Eh già l'albero....ne sarebbe uscito un bel minimal
[/quote

Si son d'accordo con una focale più corta per dare un po' di respiro alla foto... In maniera di vedere l'orizzonte
Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.