Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
scialla89
salve ragazzi la prima domanda è questa.in sala posa luce contina o flash?? sono alle prime armi. avev intenzione di acquistare dei fari nell'usato della iff q1250. li ha un amico fotografo e mi dice hce sono ventilati in quanto li utilizza con bank. colui che me li vuole vendere mi dice che il modello che mi propone(esteticamente identico a quello dell'amico fotografo) che non sono ventilati. hanno fatto la stessa serie con due interruttori ventilata.io ho pensato che sono tutti ventilati e che però nella serie con 2 interruttori c'è la possibilità di escludere la ventola.anche perchè 1250 w se non fossero ventilati porterebbero a lungo andare a bruciare tutte le lampadine e il faro stesso. mi chiarite un pò di idee dicendomi se tutti sono ventilati e che magari in quella serie sono stati messi due interruttori per poter escludere la ventola per magari alcuen foto particolari??grazie
posto sotto l'immagine dei fari che mi hanno proposto
Lutz!
L'unico vantaggio delle continue e' che le puoi usare per fare i video, e per i video se riprendi audio in presa diretta, e' mglio non ventilate se no senti il rumore delle ventole.

Altrimenti, per fotografia, 100 volte meglio il flash per ovvie ragioni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.